• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserita nel mux Sestarete Onda Novara tv (LCN 635).

Ha preso il posto di Risparmione Channel. Ma è collegata alla radio? Stamattina però non c'era musica. Quindi boh... :icon_rolleyes:

kR9Ft85.jpg

109kb3r.jpg
 
Ha preso il posto di Risparmione Channel. Ma è collegata alla radio? Stamattina però non c'era musica. Quindi boh... :icon_rolleyes:

kR9Ft85.jpg

109kb3r.jpg
È collegata ma in maniera blanda. Insomma non è una radiovisione se non parziale in qualche fascia oraria. Poi hanno tempo a cambiare ancora!
 
49 ALTAVILLA .ALBA CN Sempre assente

Comunque il 49 non e piu tornato. ci deve essere ancora qualche ripetitore in conflitto. Altavilla che copre anche la citta di alba e certamente attivo. 2/3 anni siamo rimasti senza segnale x parecchie settimane. ora di puo ovviare con gli HD. Dato che il mio TV mi permette lo spostamento dei canali ho provveduto a portarli sul 4.5.6
 
Mux Canale Italia 2 Piemonte:
Eliminato Show TV (LCN 216). Nel Mux nazionale aveva LCN 276.
Canale Italia 11 (Piemonte) LCN 11 nuovamente senza logo di rete e orologio...
 
Su Telecupole sono stati cambiati di nuovo i bumper pubblicitari, mentre in questo momento (ma non so se è una novità) Rete 7 sta trasmettendo TELENORD con tanto di logo in alto. E si vede meglio sul 615! :lol:
 
Comunque il 49 non e piu tornato. ci deve essere ancora qualche ripetitore in conflitto. Altavilla che copre anche la citta di alba e certamente attivo. 2/3 anni siamo rimasti senza segnale x parecchie settimane. ora di puo ovviare con gli HD. Dato che il mio TV mi permette lo spostamento dei canali ho provveduto a portarli sul 4.5.6

Arrivati ieri sera 15/04
 
Mux La9:
PRIMA RETE (LCN 184) è tornato a trasmettere.
Radio News 24 Tv (LCN 246) risulta inattivo (a nero).
175 (LCN 175) non è più inattivo (a nero) e ora c'è in onda la programmazione di TRS 2.

Mux Canale Italia 2:
Riaggiunto Show TV (LCN 216). Il canale era stato momentaneamente eliminato (per circa 24/48 ore).
 
Mux Telestar Piemonte:
Eliminato il canale copia Telecity_____2 LCN 631.

Il logo di GRP TELEVISIONE è stato spostato più in basso e più a destra. La safe area... questa sconosciuta...
 
State riscontrando anche voi frequenti perdite di segnale sul MUX 1 RAI zona Torino centro? Rai 3SD salta di continuo, Rai 1 SD pare non abbia problemi.
 
Allora non sono problemi di assenza di segnale sul mux ma problemi sul flusso
 
Confermo i problemi, mux Rai pieni di squadrettamenti, solo il mux 1 non ha problemi. Questo già da stamattina presto.

Telesubalpina di nuovo bloccata con un fermo immagine.
 
State riscontrando anche voi frequenti perdite di segnale sul MUX 1 RAI zona Torino centro? Rai 3SD salta di continuo, Rai 1 SD pare non abbia problemi.
Palebbi se fosse problema di segnale salterebbero allo stesso modo. Invece in questo casi 2 canali provengono da flussi differenti. Poi quello che ti scrive il sw del TV non è spesso da considerare.
 
Breve resoconto dei mux locali piemontesi... :)

Mux Canale Italia 2 Piem.:
Su Canale Italia 11 (Piem) LCN 11 il logo e l'orologio a volte ci sono e a volte no... Togli metti... che divertimento :D

Mux La9:
Ieri su 175 al posto di TRS2 c'era una schermata dagli studi Ositel... di una televendita. Oggi è tornata TRS 2.
CANALE 0 e Parole Di Vita sempre inattivi (a nero).
Salute & Natura ha ancora il vecchio id Svizzera Italiana 82...
 
Mux Canale Italia 2:
Il canale "Canale Italia 2" LCN 194 e LCN 275 è stato rinominato in "Canale Italia 3".
Il canale "Canale Italia 4" LCN 297 è stato rinominato in "Canale Italia 7".
Il canale "Canale Italia 7" (Canale Italia 11 Lazio) LCN 659 è stato rinominato correttamente in "Canale Italia 11".
Il canale "Show TV" LCN 216 è stato rinominato in "Show Tv".

Telenova e La9 Italia... Vabbè :D :D
sehTpqo.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso