• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè strano? Il 586 è una copia con gli stessi pid audio/video di La6 sul canale 86.
Riguardo alla scritta aggiunta non saprei...
Qui in Piemonte è leggermente più grande anche il logo. Quindi mi sa che è un tutt'uno con il logo e Rete7 e Telenova non c'entrano nulla. Ma ovviamente potrei sbagliarmi ;)

Sarcasmo = Ironia amara o caustica.
Quindi "strano" ironicamente e causticamente indica che il 586 HD e' una copia dell'86 SD e non si sono nemmeno presi la briga di cambiare la scritta.
 
Mux Sestarete Piemonte:
L'audio del canale "Radio POPIZZ-TV" LCN 881 è erroneamente trasmesso in AAC e non più in MPEG.
Il canale "Cafe24" LCN 98 è ora trasmesso nell'errato formato 4:3. Prima era in 16:9. Ma forse è così da un po' ormai...
Il canale "Onda Novara TV" LCN 635 è ora trasmesso in MPEG-4 (H264). Anche qui l'audio è erroneamente in AAC e non più in MPEG.
 
E' tutto oggi che i Mediapason sul 18-94-199 (non so dove sono gli altri) non si sente l'audio, in qualche occasione si sente mezza parola ogni 30 secondi. Solo su Videogruppo quando mi sono sintonizzato, dopo 10 secondi è arrivato l'audio e si è sentito fino a quando non ho cambiato canale, poi sono tornato su Videogruppo e non si sentiva più. Potrebbe c'entrare il segnale o stanno trasmettendo con qualche parametro un po' strano che da fastidio al mio vecchio tv (Samsung serie 6 full HD lcd-oled di quasi 10 anni fa)?
 
Giusto per segnalazione visto che se ne era parlato nei post precedenti, a questo giro Telecity farà uno speciale per le elezioni, forse spinta dalla concorrenza di Radio Gold TV, chissà... Comunque solito spazio dalle 12 alle 13 di Lunedì e poi dalle 16 alle 18 (e continueranno?) su Telecity 1.
Domenica ovviamente nessuna diretta...
Pubblicizzano anche la diretta facebook. Ecco li ho paura... visto cosa avevano fatto 1/2 anni fa...
 
Giusto per segnalazione visto che se ne era parlato nei post precedenti, a questo giro Telecity farà uno speciale per le elezioni, forse spinta dalla concorrenza di Radio Gold TV, chissà... Comunque solito spazio dalle 12 alle 13 di Lunedì e poi dalle 16 alle 18 (e continueranno?) su Telecity 1.
Domenica ovviamente nessuna diretta...
Pubblicizzano anche la diretta facebook. Ecco li ho paura... visto cosa avevano fatto 1/2 anni fa...

A parte il promo fatto alla veloce che ho visto, avrebbe senso tipo domenica, ma lunedì che magari i giochi sono già stati fatti e la gente si è già informata altrove? Almeno meglio di niente.

(mi fa ridere che abbiano poi pubblicato il link di Aranzulla su come vedere 7Gold su internet :lol: :lol:)
 
E' tutto oggi che i Mediapason sul 18-94-199 (non so dove sono gli altri) non si sente l'audio, in qualche occasione si sente mezza parola ogni 30 secondi. Solo su Videogruppo quando mi sono sintonizzato, dopo 10 secondi è arrivato l'audio e si è sentito fino a quando non ho cambiato canale, poi sono tornato su Videogruppo e non si sentiva più. Potrebbe c'entrare il segnale o stanno trasmettendo con qualche parametro un po' strano che da fastidio al mio vecchio tv (Samsung serie 6 full HD lcd-oled di quasi 10 anni fa)?
Potrebbe essere proprio il segnale per i miei problemi noti di ricezione (e di riflesso), noto che dalle barre qualcosa si è abbassato, ma non pensavo mai più che si verificasse un caso simile, con visione ok, neanche squadretta, e manca solo l'audio.
 
Curiosità:
Il logo di Canale 78 su Italia 8 Canale 78 è stato spostato in alto a destra.
9OqNUZ8.jpg
 
Giusto per segnalazione, su Radio Jukebox TV hanno cambiato alcuni bumper, ora hanno uno sfondo chiaro.
Potrebbe essere proprio il segnale per i miei problemi noti di ricezione (e di riflesso), noto che dalle barre qualcosa si è abbassato, ma non pensavo mai più che si verificasse un caso simile, con visione ok, neanche squadretta, e manca solo l'audio.
Beh però se fossero stati i canali e la frequenza in generale, se ne sarebbero minimo accorti i spettatori, visto che tutto il giorno Videogruppo trasmette TopPlanet ed è spesso in diretta con i messaggi aperti.
Credo però che non è neanche un problema di parametri. Sul tuo TV succede solamente su questa frequenza o avviene anche altre volte?
 
Solo su questa frequenza e canali di quella frequenza, da pochi giorni. L'unico che riesco a sentire in rare occasioni, ad esempio la prima volta che vado sul canale, è Videogruppo ma poi se vado sui canali calcistici 94 e 199 non si sentono, ritorno a Videogruppo e non si sente nemmeno più lui. Quando i canali non si sentono, ogni minuto si sente mezza parola, e poi torna muto.
 
Vi sono state alcune interruzioni, probabilmente per via del temporale, sul MUX 4 Mediaset, questa sera verso le 19.00, zona Torino.
 
Mux Sestarete:
Il canale Cafe24 è nuovamente in 16:9

Ieri sera la nuova emissione di Telestudio era già in tilt :D Il logo andava e veniva e poi è sparito proprio... e l'audio era ripetuto due volte con un leggero ritardo uno dall'altro... Insomma inascoltabile :D Poi stamattina hanno riaggiunto il logo e risolto i problemi audio.

Ah riguardo a iniziative e dirette di tv locali, da segnalare che il 24 Maggio rete7 trasmetterà in diretta la festa di Maria Ausiliatrice...
 
Quanti problemi nelle ultime ore... Stamattina poi a Grp deve essere successo qualcosa di grave...

Telestudio ieri sera... Barre colore. Poi stamattina è tornato a posto.
vafBfyM.jpg


Grp saltata tutta stamattina a esclusione di Grp Sei tu (e TCI).
PaFkRx0.jpg

rf1rSHb.jpg

LgnFZOk.jpg

TlYddXq.jpg

5XnnS5j.jpg


fC819Qq.jpg


b62oo9n.jpg


f66zrLt.jpg


YwAU3Nb.jpg


Lo schermo verde come si spiega? Secondo voi cosa può essere successo?

Da segnalare poi che Cafe24 da giorni ha continui squadrettamenti.
 
Quanti problemi nelle ultime ore... Stamattina poi a Grp deve essere successo qualcosa di grave...

[...]

YwAU3Nb.jpg


Lo schermo verde come si spiega? Secondo voi cosa può essere successo?

Da segnalare poi che Cafe24 da giorni ha continui squadrettamenti.

Su Cafè24 non noto squadrettamenti, mentre GRP penso abbia un problema con la grafica su schermo. Se si nota, l'interno del logo ha i colori "corretti", per cui sembra un problema di regia quando si aggiunge la grafica.

Sto seguendo in questo momento la diretta di Radio Gold TV sulle elezioni, stanno facendo un'ottimo lavoro! :)
 
Su Cafè24 non noto squadrettamenti, mentre GRP penso abbia un problema con la grafica su schermo. Se si nota, l'interno del logo ha i colori "corretti", per cui sembra un problema di regia quando si aggiunge la grafica.

Sto seguendo in questo momento la diretta di Radio Gold TV sulle elezioni, stanno facendo un'ottimo lavoro! :)
Sono calati gli squadrettamenti su Cafè24 ma ci sono sempre anche se non molto fastidiosi!
 
Sto seguendo in questo momento la diretta di Radio Gold TV sulle elezioni, stanno facendo un'ottimo lavoro! :)
Si Radio Gold TV sta facendo un ottimo lavoro. Qualche problemino audio iniziale... risolto dopo pochi minuti dalla mia segnalazione :D Per il resto ottimi anche i vari collegamenti esterni.

Mi devo complimentare anche con Telecity. Stanno facendo veramente un ottimo lavoro anche loro! Non l'avrei mai detto e invece... ottima scenografia, ospiti, collegamenti video esterni (fatti con skype e altro...). Diretta Streaming perfetta...
Insomma... finalmente una trasmissione "professionale" come si deve!

Bravi anche Telecupole e Rete7 che hanno fatto degli speciali. Il resto? Non pervenuto... sempre che non mi sia sfuggito qualcuno :) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso