• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

riduzione abbonamento

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
una domanda attualmente possiedo mondo+cinema+( sport e calcio in visione free per 90 giorni per avere richiesto 2 cristamas box )+myskyhd dato che prossimamente ci sarà l'adeguamento dell'iva al 20 % vorrei ridurre la spesa e avrei 2 proposte
1 ) rinunciare al cinema e passare a intrattenimento + documentari
2 ) passare a intrattenimento+documentari +cinema ( questa possibilità e possibile ??? )
inoltre se passo a intrattenimento+documentari perdo la visione free dei canali sport-calcio ????'
per eliminare il cinema devo aspettare la scadenza del contratto o lo posso fare subito ???
ciao ;)
 
quindi per risparmiare l'unico mezzo consiste nell'eliminare il cinema, lo posso fare adesso ho devo aspettare la scadenza del contratto
grazie ;)
 
darkmoon ha scritto:
quindi per risparmiare l'unico mezzo consiste nell'eliminare il cinema, lo posso fare adesso ho devo aspettare la scadenza del contratto
grazie ;)
Lo puoi fare anche da adesso e sara' efficace la fine del mese successivo e cioe' a fine febbraio; quindi pagherai anche cinema fino al 28 febbraio e dal 1 marzo avrai solo sky su misura
 
darkmoon ha scritto:
quindi per risparmiare l'unico mezzo consiste nell'eliminare il cinema, lo posso fare adesso ho devo aspettare la scadenza del contratto
grazie ;)

Piccolo OT: ma perchè è così diffuso l'uso dell'H in tutte le occasioni tranne che in quelle giuste? Non potete immaginare quanto spesso si trovi questo errore nella letteratura dei clienti! :5eek:
 
Indietro
Alto Basso