• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le foto e i video dei nostri impianti di ricezione satellitare.

Avevo la motorizzata quasi fissa sul 5W per via dei dtt italiani ma ora vhe si sono spostati sui 9Est gli ho dedicato un lnb e ho liberato la parabola, i francesi non interessano molto

xchè la mororizzata lo avevi fissa sui 5W,sono canali che vedi sul DTT,all'epoca comprai octagon sf4008 solo xchè sul dtt della mia regione non erano presenti i mediaset in HD
 
xchè la mororizzata lo avevi fissa sui 5W,sono canali che vedi sul DTT,all'epoca comprai octagon sf4008 solo xchè sul dtt della mia regione non erano presenti i mediaset in HD
Purtroppo ho dei problemi sul dtt tanto che quelli che prendo dal satellite si vedono anche meglio
 
Ho modificato l'impianto a seguito dell'arrivo dello Sky Q, che mi ha costretto a parcheggiare fissa su Hotbird, si spera momentaneamente, la parabola motorizzata. L'LNB che installa Sky è dCSS a 1 sola uscita, quindi niente uscita legacy per il motorizzato. Come vedete c'è anche uno splitter di troppo, ma visto che ce li avevo in casa ho adottato quella soluzione.

Ultima immagine in fondo: https://www.digital-forum.it/showth...-satellitare&p=4689104&viewfull=1#post4689104
 
Ho modificato l'impianto a seguito dell'arrivo dello Sky Q, che mi ha costretto a parcheggiare fissa su Hotbird, si spera momentaneamente, la parabola motorizzata. L'LNB che installa Sky è dCSS a 1 sola uscita, quindi niente uscita legacy per il motorizzato. Come vedete c'è anche uno splitter di troppo, ma visto che ce li avevo in casa ho adottato quella soluzione.

Ultima immagine in fondo: https://www.digital-forum.it/showth...-satellitare&p=4689104&viewfull=1#post4689104

Il problema é che non c’é un granché di scelta se vuoi acquistare un lnb dcss+legacy, si trova qualcosa su amazon, ma non di marchi famosi come FTE o Inverto
 
Da come sono inclinate le parabole dta molto più a nord di Lucca.
L'unica che mi viene in mente guardando quel capolavoro :D
 
bobbys @ maxicono acqua,siete molto lontani:D
un aiuto DDT
 
Ultima modifica:
aggiunto parabola 31.5E


Mi dispiace dirtelo ma io prendo tutto con due sole parabole , una fissa Astra /Hotbird per le altre due stanze
E scommetto che i canali li vedo piú in fretta di te che le hai tutte fisse :eusa_whistle:
Nel senso che prima che tu vai a leggere su quale decoder le hai configurate gia io trovo il satellite che voglio con la motorizzata e allora te ne basterebbero 2 piú la motorizzata , non te la prendere scherzo... ma non troppo , conosco uno ne ha 24 sul tetto mi sembra una centrale del Fucino , in cucina ha un Rack alto 2,50 metri con tutti i decoder dentro ed ha parecchi problemi con i telecomandi che cambiano canali a due decoder simultaneamente ed é sempre li a metterci il cartoncino davanti perché funzioni :eusa_wall:

Perdonami ma non potevo stare zitto :) certo si comincia sempre da una parabola e poi si va avanti ma ci sono anche altri metodi ! Durerá fin che non ti romperanno i mar*ni e non sono affatto geloso , io sono in affitto e mi caccerebbero subito...

Buon divertimento sempre e comunque :)
 
Ultima modifica:
è una passione che è nato piano piano,ho anche una 150 motozizzta

Codice:
E scommetto che i canali li vedo piú in fretta di te che le hai tutte fisse

questa non te la passo:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso