• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le foto e i video dei nostri impianti di ricezione satellitare.

Un po' meno perché resta asciutta, ma sicuramente a un certo punto si troverà nella stessa situazione di tutti se c'è il muro di nuvole e acqua. Con la neve invece si toglie tutti i problemi.

Mi piacciono queste soluzioni estreme che uno deve inventarsi a causa di certe regolamentazioni che impediscono la ricezione e fruizione della tv.
 
se dovesse piovere fortisssimo il segnale lo perde uguale?

Se piove forte deve chiudere la finestra, non può farsi allagare casa.
Credo anche io che non possa mettere la parabola in vista per motivi estetici, difficile da digerire nel centro storico di un paese medievale
 
Dubito... che gli voglia bene, al contrario credo che nel suo Comune sia proibito installare le Parabole sulle Facciate e sui Balconi, ma solo sul tetto dove è evidente che se fosse così anche la sopra avra' problemi di accesso ad andarci. Ho visto dalle mie parti dischi piazzati sotto i Lucernai Velux, perche' il Condominio gia' avente un impianto satellitare vieta l'installazione del Disco sui Balconi e sul Tetto Condominiale.

Z.K.;)
Secondo la normativa vigente ampiamente discussa in rete, anche se il condominio ha già un'antenna satellitare, ogni condomino ha il diritto installare un secondo per uso personale. korchm48
 
Comunicato importante leggere

 
Indietro
Alto Basso