• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hulk

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.662
501648.jpg


Immenso fumettone sceneggiato come una puntatella qualunque di Smallville, che ha per giunta l'aggravante di sprecare due attori che adoriamo, Connelly e Nolte, in dialoghi prettamente macchiettistici; specie il povero Nick fa la sua peggiore caricatura del cattivo. Incapace di scegliere se fare un film di puro intrattenimento fracassone o accompagnarlo con una forte carica umana, Ang Lee finisce per far fare una nioiosissima triste fine ad entrambe le alternative annoiando nel mezzo sé stesso con gli split screen in movimento che si inseguono in un film che peggiora sempre più mentre si avvia alle pesanti 2h10'.

Voto: *
 
e con un Hulk che salta come una pulce impazzita, sia per il modo di saltare che per le dimensioni.
Inverecondo.

*
 
Ho visto il film in DVD un mese fa. Purtroppo si è tentato di fare un film "serio" con dei contenuti e non solo un fumetto, ma secondo me non ci si è riusciti.
Il film poi è troppo lungo ed occorre attendere quasi un ora per cominciare a vedere il mostro verde e purtroppo anche la sua resa in digitale è stata abbastanza deludente!!!
Una cosa che mi è piaciuta è stata la scelta di ricorrere spesso agli split screen: mi hanno fatto ricordare i vecchi album della Marvel che leggevo da ragazzino.

* 1/2
 
Indietro
Alto Basso