• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C.S.I. Las Vegas, nuova stagione...

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Inizia giovedi prossimo alle 21.00.
Qualcuno sa quando replicano in settimana gli episodi?
Non avendo il MySky e affidandomi solo al videoregistratore, vorrei registrare gli episodi dei prossimi 2 giovedi, perchè sto seguendo la miniserie "La tela del ragno" (che vi consiglio!! )su Cinema Max.
Grazie a chi mi risponde....:D
 
la prima replica è sabato alle 18:15...le altre non so basta comunque che ti fai un giro su foxcrime.it e cerchi la puntata...mi sembra che le repliche siano tre
 
Altrimenti potresti VEDERE l'episodio di CSI alle ore 21,00 e REGISTRARE la 2a parte de "La tela del ragno" replicata a poche ore di distanza, sempre su Cinema Max, alle ore 4,15.

Ciao da Nico :)
 
Grazie a tutti, ho visto che c'è una replica di CSI anche domenica. :icon_rolleyes:
Preferisco comunque vedere La tele del ragno in diretta senza pubblicità e vedere registrato CSI, così la pubblicità la salto con l'avanzamento veloce del vhs:icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Grazie a tutti, ho visto che c'è una replica di CSI anche domenica. :icon_rolleyes:
Preferisco comunque vedere La tele del ragno in diretta senza pubblicità e vedere registrato CSI, così la pubblicità la salto con l'avanzamento veloce del vhs:icon_wink:

Ricordatevi che trasmetteranno l'intera serie di tre puntate de "la tela del ragno" domenica 16 aprile alle ore 14, tutte insieme
 
Indietro
Alto Basso