• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Durate di registrazione

stefano99

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
1
Ciao a tutti

vi chiedo di aiutarmi a rispondere ad alcune domande sui DVD Recorder, ho un vecchi Philips 520h che comincia a perdere colpi..... ho tentato dei sostituirlo con un Philips 3590h, ma sono rimasto assolutamente deluso, i menù sono lentissimi e complicatissimi, ed in più ha molte meno features (non permette la copia da DVD ad HD di tracce scritte da lui, non unisce capitoli, ecc...), ho provato ad aggiornare il firmware, ma non è cambiatonulla, per cui l'ho lasciato in un cassetto....
Ora pensavo di rivolgermi verso un DVD recorder dell LG, ma ho letto che permette di registrare solo in modalità tale da far stare su di un DVD 1-2-4-6 ore, io ho tantissini dischi registrati in modalita 2.5 (2 ore e 1/2 su DVD), per cui mi sorge il tremendo dubbio di non poter riversare alcune tracce dei miei vecchi DVD su HD.........
Qualcuno sa dirmi se riesco a copiare in qualche modo i miei DVD M2.5 sull'HD dell'LG?
Esiste qualche altro DVD recorder che permette di copiare la proprie tracce da DVD ad HD ad alta velocità? (Sony non lo fa, Panasonic pure, Philips idem.....)
Esiste qualche altro DVD recorder che permette di tagliare e cucire le tracce sull'HD? ( inuovi Philips non lo fanno)

Un grazie a chiunque sappia darmi delle risposte.
 
Indietro
Alto Basso