• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"W" su La7 in doppio audio

traveller

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
179
si, avete letto bene, ora su La7.
vedere, anzi, ascoltare per credere! ;-)
 
Vero c'è la versione in italiano e la versione in inglese. Se mettevano il 16:9 completavano l'opera ma è un buon inizio per La7. ;)
 
Peccato anche che non ci siano i sottotitoli...
E mi pare che l'audio in inglese sia superiore a quello italiano.
Qualcuno eventualmente può riportare qualche dato tecnico sull'audio?
 
Esatto, la qualità forse non è eccelsa ma dimostra che La7 cerca di impegnarsi, anche sotto l' aspetto dei "particolari".
 
si ma quella W in cima... a malapena sopporto il logo del canale :( :(
 
Ma cosa gli costava trasmettere in 16:9?
E che senso ha trasmettere in doppio audio senza sottotitoli?
Mah, almeno il film era ottimo...
 
E tanto per festeggiare l'occasione, la7 è scomparso dal mux 1 di Telecom Italia a Pescara.:eusa_naughty:
 
feedfan ha scritto:
E tanto per festeggiare l'occasione, la7 è scomparso dal mux 1 di Telecom Italia a Pescara.:eusa_naughty:
Dovranno lasciare banda libera per i nuovi canali a pagamento.
La7 già si trova sul mux B di Telecom.
 
AverageItalian ha scritto:
Dovranno lasciare banda libera per i nuovi canali a pagamento.
La7 già si trova sul mux B di Telecom.

Si, ma qui il mux2 (o B) non si riceve:evil5:
 
Gpp ha scritto:
Esatto, la qualità forse non è eccelsa ma dimostra che La7 cerca di impegnarsi, anche sotto l' aspetto dei "particolari".

Non dimenticare che sono anni e anni che trasmette film in formato originale 16/9 anche se convertito in letterbox, ovviamente.
 
Non soltanto in 16:9, La7 è una delle poche tv free (forse l' unica) a trasmettere i film nel corretto formato, senza tagliarli come fanno gli altri! :)
 
Fradetti ha scritto:
si ma quella W in cima... a malapena sopporto il logo del canale :( :(

Come quando RaiDue trasmette Lost. Io trovo questa nuova usanza dei canali italiani molto brutta , anche se ho il sospetto che questi loghi vengano messi per disincentivare le distribuzioni pirata...

comunque anche la7 adesso ha inaugurato il doppio audio (sbaglio?), vediamo adesso quale sarà il primo canale generalista che trasmetterà in doppio audio e 16:9 in contemporanea
 
traveller ha scritto:
Come quando RaiDue trasmette Lost. Io trovo questa nuova usanza dei canali italiani molto brutta , anche se ho il sospetto che questi loghi vengano messi per disincentivare le distribuzioni pirata...

comunque anche la7 adesso ha inaugurato il doppio audio (sbaglio?), vediamo adesso quale sarà il primo canale generalista che trasmetterà in doppio audio e 16:9 in contemporanea

Io scommetto su italia1 o rai4
 
Indietro
Alto Basso