• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vs consiglio LCD Samsung

ragnoletto

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Gennaio 2003
Messaggi
53
Località
castelfranco veneto
salve a tutti,

dovrei cambiare Tv e sarei orientato verso un Samsung lcd da 40"

qualcuno Mi può dare un consiglio tra quello serie 7 e quello serie 8 ?

a parte lo spessore non ho visto sostanziali differenze oppure mi sfugge qualcosa?

grazie e un saluto al forum

ciao
ragnoletto
 
Si qualcosa ti e' sfuggita :) La serie 7 viene prodotta con due tipi di retroilluminazione una a LED e l'altra a lampade fluorescenti, la differenza si nota solo nel secondo numero di serie 750 o 780.

La serie 8 ha qualche cosa in piu' per quanto riguarda connessioni in rete e lo spessore della cornice ridotto, quindi dovresti valutare i due tipi di retroilluminazione che promette una migliore resa per i neri e contrasti.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Si qualcosa ti e' sfuggita :) La serie 7 viene prodotta con due tipi di retroilluminazione una a LED e l'altra a lampade fluorescenti, la differenza si nota solo nel secondo numero di serie 750 o 780.

La serie 8 ha qualche cosa in piu' per quanto riguarda connessioni in rete e lo spessore della cornice ridotto, quindi dovresti valutare i due tipi di retroilluminazione che promette una migliore resa per i neri e contrasti.

Ciao ciao ;) ;)

Non penso sia già in vendita la versione 40" 780 a led!
Cmq tra i modelli 750 e 850 le uniche differenze riguardano lo spessore e il tempo di risposta (naturalmente migliori sulla serie 8)!
 
TIKAL ha scritto:
Si qualcosa ti e' sfuggita :) La serie 7 viene prodotta con due tipi di retroilluminazione una a LED e l'altra a lampade fluorescenti, la differenza si nota solo nel secondo numero di serie 750 o 780.

La serie 8 ha qualche cosa in piu' per quanto riguarda connessioni in rete e lo spessore della cornice ridotto, quindi dovresti valutare i due tipi di retroilluminazione che promette una migliore resa per i neri e contrasti.

Ciao ciao ;) ;)

ho controllato in giro e la versione 780 non è in vendita in Italia oltre a costare 200/300 Euro in più.

in ogni caso ho visto che la serie 7 ha in più il woofer che invece la serie 8 non ha. per il resto non Mi sembra di aver visto sostanziali differenze.
 
Indietro
Alto Basso