• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il telecronista mediaset premium che preferisci

Il telecronista mediaset premium che preferisci

  • Sandro Piccinini

    Voti: 35 41,2%
  • Bruno Longhi

    Voti: 0 0,0%
  • Giampaolo Gherarducci

    Voti: 3 3,5%
  • Fabrizio Ferrero

    Voti: 1 1,2%
  • Simone Malagutti

    Voti: 1 1,2%
  • Simone Braconcini

    Voti: 16 18,8%
  • Federico Mastria

    Voti: 0 0,0%
  • Massimo Callegari

    Voti: 12 14,1%
  • Walter de Maggio

    Voti: 1 1,2%
  • Niccolò Ceccarini

    Voti: 0 0,0%
  • Michele Corti

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno

    Voti: 16 18,8%

  • Votanti
    85
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
de maggio non è napoletano , e un ruffiano che si finge tifoso napoletano , ma la sua fede calcistica e il toro , ed è stato anche speaker della salernitana cantado ''napoletano pezzo di m...'' , altro che napoletano :mad: :mad: !!
Azz,ex speaker della Salernitana... se sapevo votavo lui :D
 
antonio10 ha scritto:
de maggio non è napoletano , e un ruffiano che si finge tifoso napoletano , ma la sua fede calcistica e il toro , ed è stato anche speaker della salernitana cantado ''napoletano pezzo di m...'' , altro che napoletano :mad: :mad: !!

Strano vidi Napoli-Lecce e c'era il commento di De Maggio ai gol del Napoli urlava come un osannato non pensavo ke era del Torino. Quindi l'unico commentatore "vero" delle partite del Napoli è Auriemma.
 
M. Daniele ha scritto:
Strano vidi Napoli-Lecce e c'era il commento di De Maggio ai gol del Napoli urlava come un osannato non pensavo ke era del Torino. Quindi l'unico commentatore "vero" delle partite del Napoli è Auriemma.

esatto , cmq quando c' è il napoli io metto solo Auriemma
 
Conosco walter è credetimi non è ne napoletano ne della salernitana. Lui esulta sempre così. Come quando commentò qualche mese fa la reggina, urlava come un pazzo ai gol
 
dki ha scritto:
Conosco walter è credetimi non è ne napoletano ne della salernitana. Lui esulta sempre così. Come quando commentò qualche mese fa la reggina, urlava come un pazzo ai gol

Alle partite del Vodafone Cervia non esultava più di tanto a quanto mi ricordo.
 
Daniele lí però è era una partita di dilettanti, qui si tratta di serie a quindi......
 
Da Simone Braconcini e Ilario Castagner l'augurio di una serena serata :D
 
mi ero dimenticato di simone braconcini, un telecronista pacato e che aumenta il ritmo della voce solo in caso di azioni pericolose e di goal
 
C' era quello iettatore di sebino nela ( peraltro romanista dichiarato ) che ci ha fatto perdere. Fabrizio ferrero mi é simpatico, ma oggi siamo stati travolti per colpa dei nostri giocatori. Scusate l OT
 
Ultima modifica:
Piccinini, molto meglio di Caressa (decisamente poco oggettivo e pro-grandi, o meglio pro-squadre Auditel!).
 
Ultima modifica:
Ho votato piccinini ma secondo me il migliore resta Carlo Zampa :D Sono d'accordo con DS-1 caressa non si può sentire.. ma in genere molti dei commentatori di sky sono da spegnimento immediato dell'audio..
 
Comunque alla fine sia sandro piccinini che fabio caressa sono i migliori telecronisti che abbiamo in italia. Poi la scelta è soggettiv a
 
Io voto Braconcini

;) Io voto Simone Braconcini. Poche urla inutili. Buona competenza e misura. Con Gherarducci ti addormenti, gli altri poi sò veramente scarsi
 
:D SUPER Bracconcini: sventagliata ariosa. Ledesma, titolare della cattedra di centrocampo. Il primo squillo è della Lazio, Roccccchi ha colpitooooo!!!! :5eek:
 
Io dico solo che Piccinini è veramente fastidioso...con tutte quelle sciabolate e un enfasi finta che mi urta i nervi...è veramente scandaloso,irritante e insopportabile...quando c'è lui tolgo la telecronaca se no mi viene il mal di stomaco...vorrei aprire una discussione ma non ho voglia...quindi voto per Callegari
 
Quindi per adesso i migliori telecronisti sono: piccinini, callegari, braconcini e gherarducci in ordine di preferenze. Male longhi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso