• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il telecronista mediaset premium che preferisci

Il telecronista mediaset premium che preferisci

  • Sandro Piccinini

    Voti: 35 41,2%
  • Bruno Longhi

    Voti: 0 0,0%
  • Giampaolo Gherarducci

    Voti: 3 3,5%
  • Fabrizio Ferrero

    Voti: 1 1,2%
  • Simone Malagutti

    Voti: 1 1,2%
  • Simone Braconcini

    Voti: 16 18,8%
  • Federico Mastria

    Voti: 0 0,0%
  • Massimo Callegari

    Voti: 12 14,1%
  • Walter de Maggio

    Voti: 1 1,2%
  • Niccolò Ceccarini

    Voti: 0 0,0%
  • Michele Corti

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno

    Voti: 16 18,8%

  • Votanti
    85
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D Ragazzi, per essere un buon telecronista serve solo una cosa: avere ritmo e un buon timbro di voce, il resto sono accessori piu' o meno importanti. Callegari? per carità, ha una voce orribile. Piccinini si regge a galla, Longhi e gli altri sono da mortorio. Gli unici che ci mettono entusiasmo (quello vero e non finto) sono Corti, Braconcini e a volte Ferrero. Quanto a Malaguti e Mastria, non li considero neppure telecronisti: fanno quasi pena:crybaby2:
 
liverpool72 ha scritto:
Io dico solo che Piccinini è veramente fastidioso...con tutte quelle sciabolate e un enfasi finta che mi urta i nervi...è veramente scandaloso,irritante e insopportabile...quando c'è lui tolgo la telecronaca se no mi viene il mal di stomaco...vorrei aprire una discussione ma non ho voglia...quindi voto per Callegari
Anche io non sopporto quello pseudo telecronista di piccinini,piu' che odioso lo definirei un Furuncolo rosso in mezzo alla chiappa!
Mi fa schifo con tutto il rispetto per lo schifo!!!Sarebbe Meglio anche Luca giurato di quella sottospecie di giornalista lecca...!
Ciao
 
Simone braconcini e massimo callegari super votati.
 
Io preferisco Raffaele Auriemma!! :D

Cmq tutti sn di un pianeta diverso rispetto a quelli sky..... troppo faziosi, troppo spesso...
 
Braconcini forever !
Romano, ma non romanista e non laziale, equilibrato il giusto e professionale al massimo.
 
Simone braconcini secondo me è meglio di molti telecronisti sky ( nucera, trevisani, di marzio, barone, foroni ). Stessa cosa vale per massimo callegari, un telecronista straordinario che ha ancora grossi margini di crescita. Secondo me sia braconcini che callegari potrebbrero essere i nuovi piccinini e caressa
 
dki ha scritto:
Simone braconcini secondo me è meglio di molti telecronisti sky ( nucera, trevisani, di marzio, barone, foroni ). Stessa cosa vale per massimo callegari, un telecronista straordinario che ha ancora grossi margini di crescita. Secondo me sia braconcini che callegari potrebbrero essere i nuovi piccinini e caressa

Piccinini e Braconcini sono della famosa scuola di Teleroma56 ;)
 
Se non sbaglio sono stati allattati da michele plastino. Poi lo stesso piccinini a sua volta ha scoperto fabio caresa ( anch' esso a teleroma56 )
 
"si gonfia la rete" a vita....de maggio non lo sopporto, buono callegari altrimenti: opzioni>lingua audio>und
 
:badgrin:
tsubasa78 ha scritto:
io di solito seguo le partite con le telecronache da tifoso...piccinini non lo sopporto,capisco però come possa piacere ai milanisti ;)
ma e ' solo una diceria lui e' bravo e basta...e' juventino o almeno lo era lo ammise nella trasmissione dei 100 anni della storia juve.Ma milanista nn e' ...Nn e' colpa sua se si trova in continuazione il milan in finale di chamipons:badgrin: :badgrin: :badgrin: un certo affetto per questo lo avra' certamente avuto:D
 
pizzul-piccinini-gentile-cucchi...i migliori in assoluto degli ultimi 20 anni,anche se caressa che commenta i mondiali e' grandioso.Un buon telecronista deve avere ENFASI ...E tutti quelli accennati c'e' l'hanno,fanno vedere la partita attrverso le parole ...grandissimi.:icon_cool:
 
ANGELO2 ha scritto:
:badgrin:
ma e ' solo una diceria lui e' bravo e basta...e' juventino o almeno lo era lo ammise nella trasmissione dei 100 anni della storia juve.Ma milanista nn e' ...Nn e' colpa sua se si trova in continuazione il milan in finale di chamipons:badgrin: :badgrin: :badgrin: un certo affetto per questo lo avra' certamente avuto:D
Ascolta i gusti non si discutono...ma Piccinini propprio no...che roba! Come può piacere qull'individuo?...non è per la faziosità per l'amor del cielo...ma tutte quelle cavolate che si inventa...la voce tremante...l'enfasi falsa...mamma mia...i gusti sono gusti...ma che schifo il gelato alla cipolla!
 
Massimo Callegari a mio avviso è il miglior telecronista Premium...soltanto che commenta pochissime partite in quanto conduce da studio Serie A Live al sabato e alla domenica sera...Io farei fare la trasmissione al diligente De Zan e far commentare a Callegari almeno una partita della Sera
 
Longhi è il peggio di tutti!! anrebbe buttato fuori immediatamente...fa venire sonno durante le partite, non ci mette per nulla patos nella telecronaca....cacciatelo!! merita aver ricevuto 0 voti

il problema è che spesso gli danno partite di cartello...... :sad:
 
Personalmente a me dei telecronisti mediaset non piace nessuno e alle volte,quelle poche volte che seguo la partita premium dell'udinese, preferisco spegnere l'audio_Orribili e faziosi
Ma d'altronde la media dei giornalisti e telecronisti sportivi e non , in italia e' questa
 
il telecronista mediaset che preferisci

Il telecronista mediaset che preferisco quando gioca il Milan è Bruno Longhi.
Essendo un tifoso MILANISTA NON VORREI PIU' ASCOLTARE il telecronista
Sandro Piccinini perchè è antipatico e secondo il mio parere è antimilanista e inoltre porta sfortuna al Milan quando trasmette la telecronca, CACCIATELO,
oppure non fate più tramettere partite giocate dal MILAN.
Grazie
 
In pratica preferisci l'ultimo del sondaggio di questo 3d e detesti il primo :D

Chissà se lo detestavi anche quando commentava le finali (vinte) in champions dal milan :lol:

Comunque benvenuto sul forum :)
 
Il migliore per me resta Piccinini. Detesto quello (non mi ricordo il nome) che spesso dice: "...perde una palla sanguinosa". Mi sembra proprio fuori luogo per una partita di calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso