• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Crhistmas Box e se non restituisco il decor?

wind001

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
227
Sapete dirmi cosa succede se dopo aver comunicato la mia volontà di recedere da Sky dopo i tre mesi del Christmas Box, non restituisco il decoder? Che tipo di penale mi apllicano? (avrei cmq bisogno di un decoder per il satellite)
 
wind001 ha scritto:
Sapete dirmi cosa succede se dopo aver comunicato la mia volontà di recedere da Sky dopo i tre mesi del Christmas Box, non restituisco il decoder? Che tipo di penale mi apllicano? (avrei cmq bisogno di un decoder per il satellite)

Se hai bisogno di un decoder ti conviene prendere un altro tipo di decoder... :eusa_whistle:

Non so pagando la penale ti puoi tenere il decoder... :eusa_think: Per ulteriori info chiedere al forumista mop invalido. :icon_rolleyes:
 
wind001 ha scritto:
Sapete dirmi cosa succede se dopo aver comunicato la mia volontà di recedere da Sky dopo i tre mesi del Christmas Box, non restituisco il decoder? Che tipo di penale mi apllicano? (avrei cmq bisogno di un decoder per il satellite)
Non lo so di sicuro ma mi pare che sia salatuccia la penale in caso di mancata consegna del decoder, forse superiore ai 100 €.
E cmq se recedi non ti danno nemmeno la possibilita' di acquistare il decoder
 
lo skybox, come dice il nome stesso, è utile solo per vedere sky, per vedere il resto del satellite no.
 
ma tanto per curisoità visto che effettuo pagamento tramite bollettino se non restituisco il decoder che succede, mi mandano i carabinieri? :eusa_think:
 
nn mi pare siano i carabinieri in questi casi a venire...cmq potrebbero percorrere delle vie legali visto che tu nn paghi un costo dovuto...

di fatto di appropri di una cosa non tua...e neanche paghi la multa prevista...

cosa succede se nn paghi un divieto di sosta???

PER UNO SKYBOX NON NE VALE VERAMENTE LA PENA
 
@Burchio
ma è sempre possibile eventualmete acquistarlo ( 39 euro )ovviamente parlo di abbonamento classico ??
C'è chi dice di no, qualche altro sì, dove sta la verità ?
Grazie
gigio2002
 
Ma sempre pre curisoità sky avvia un procedimento giudiziario per recuperare quattro soldi di un decoder? Alla fine le costa di più tale procedimento che il valore del decoder.
 
ma che procedimento giudiziario...ragazzi basterebbe che leggeste il contratto!C'e' scritto in caso di mancata riconsegna di decoder e smart card sky applichera' una penale(ora non ricordo di quanto)quindi mandera' a casa vostra una letterina dove vi invita a pagare la penale.Solo nel caso in cui voi non doveste pagare la penale allora potrebbe procedere per vie legali.

Ah cmq se Tivu'sat parte davvero e codifica in nagra lo skybox e' meglio ridarglielo indietro....anche prima era buono non tenersi quella scatola inutile ma ora ancora di piu'.
 
gigio2002 ha scritto:
@Burchio
ma è sempre possibile eventualmete acquistarlo ( 39 euro )ovviamente parlo di abbonamento classico ??
C'è chi dice di no, qualche altro sì, dove sta la verità ?
Grazie
gigio2002

io l'ho acquistato da poco a 39 euro, sono passato all'HD e mi hanno chiesto se volevo tenere il vecchio.
 
Come si fa ad acquistarlo per 39 euro? (io devo dare disdetta christmas box) e soprattutto c'è sul mercato un decoder sat a questo prezzo o meno per vedere solo i canali grauiti?
 
wind001 ha scritto:
Come si fa ad acquistarlo per 39 euro? (io devo dare disdetta christmas box) e soprattutto c'è sul mercato un decoder sat a questo prezzo o meno per vedere solo i canali grauiti?
certo che ci sono io il mio l'ho preso 35€ basta andare nei negozi giusti e compri dei decoder che sono dei gioiellini molto piu' performanti dello skyfobox che ti limita e non ti fa memorizzare tutti i canali disponibili su hotbird.
Cmq ti consiglio di aspettare e prendere un decoder Common interface(prezzo intorno ai 50€ per uno discreto) cosi' lo potrai usare appena usciranno le smart card di Tivùsat. ;)
 
wind001 ha scritto:
Come si fa ad acquistarlo per 39 euro? (io devo dare disdetta christmas box) e soprattutto c'è sul mercato un decoder sat a questo prezzo o meno per vedere solo i canali grauiti?
Se ti serve un decoder solo per vedere i canali gratuiti, ti consiglio di comprarne un'altro (se ne trovano anche intorno agli 40euro) quello di Sky vale la pena solo per vedere i canali di Sky;)
 
Bene sapreste indicarmi anche qualche marca/modello di decoder sat economico per vedere solo i canali gratuiti?
 
Indietro
Alto Basso