• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Misuristi? No Ticket Calcio!

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Dobbiamo arrenderci,noi"misuristi"non potremo acquistare il ticket calcio per il girone di ritorno ne ora ne fra qualche settimana????
Chi ne sa di piu'?
Se resta cosi',prendo il calcio sul digitale terrestre e buona notte al secchio.....
 
ormai ci ho perso le speranze :mad:

Mi sto già attrezzando con Al Jazeera Sport ;)

Sky considera noi misuristi abbonati di serie B :icon_twisted:

Spero che il 2009 riservi a sky tanti downgrade solo così cambierà idea
 
..anch'io sono MISURISTA, ma in questo campionato ho acquistato in ppv, tramite sky pass, 3 partite:BOLOGNA-ROMA,JUVENTUS-MILAN e ROMA-MILAN....;)
 
paolo5100x ha scritto:
Dobbiamo arrenderci,noi"misuristi"non potremo acquistare il ticket calcio per il girone di ritorno ne ora ne fra qualche settimana????

Pure qui...

LANCIO UN APPELLO A SKY:

DATE LA POSSIBILITA' AI MISURISTI DI SEGUIRE IL CALCIO, IL CINEMA E LO SPORT CON I TICKET!!!
 
date tempo...una volta nn si poteva avere il pacchetto calcio se non avevi almeno o cinema o sport oltre a mondo....ora invece si puo avere anche solo mondo e calcio.....si deve solo aspettare...
 
asroma ha scritto:
date tempo...una volta nn si poteva avere il pacchetto calcio se non avevi almeno o cinema o sport oltre a mondo....ora invece si puo avere anche solo mondo e calcio.....si deve solo aspettare...

il problema è che ora tutto questo tempo non credo che ce l'abbiano specialmente in questo momento di crisi

o si decidono in fretta oppure credo che ci saranno molti downgrade o didette
 
nn tiriamo fuori sempre la crisi come causa e soluzione di tutto...sono scelte commericiali che sky fa quando è il momento giusto in uK le hanno fatto quando avevano molti + abbonati di noi e quindi diciamo ancora stiamo nei tempi...

di certo ora sky si sta concentrando sulla caduta dei paletti x garantirci a noi una programmazione stabile ed evitare che ogni anno uno nn sappia se paga il pacco calcio per vedere la serieA...intera o solo metà (tanto per fare un esempio)
 
asroma ha scritto:
date tempo...una volta nn si poteva avere il pacchetto calcio se non avevi almeno o cinema o sport oltre a mondo....ora invece si puo avere anche solo mondo e calcio.....si deve solo aspettare...

..NON concordo:eusa_naughty: ....alla fine del 2007, Sky diede questa possibilità....poi nessuno ha mai capito perchè,dopo soli pochi giorni, venne "revocata" ai misuristi la possibilità di sottodscrivere i ticket....:eusa_think:

Ps:secondo me, con lo SKY PASS, il ticket serie B lo si può sottoscrivere anche il MISURISTA, visto che è ammessa la possibilità di "ordinarlo" tramite sms...:eusa_whistle:
 
sasa72 ha scritto:
il problema è che ora tutto questo tempo non credo che ce l'abbiano specialmente in questo momento di crisi

o si decidono in fretta oppure credo che ci saranno molti downgrade o didette

Tutti pronti a vestire i panni di Cassandra, ma intanto chi si muove, per colpa della crisi, è la concorrenza, e non certo per arricchire l'offerta e la copertura, ma solo per danneggiare SKY.
 
asroma ha scritto:
date tempo...una volta nn si poteva avere il pacchetto calcio se non avevi almeno o cinema o sport oltre a mondo....ora invece si puo avere anche solo mondo e calcio.....si deve solo aspettare...

Ben detto! :thumbsup:
 
asroma ha scritto:
date tempo...una volta nn si poteva avere il pacchetto calcio se non avevi almeno o cinema o sport oltre a mondo....ora invece si puo avere anche solo mondo e calcio.....si deve solo aspettare...

Si deve aspettare che mediaset premium superi sky in termini di abbonati!
 
Salve a tutti
ma avete visto lo spot di sky ( con bergomi ) sullla possibilità di aggiungere il Calcio a 79 euri ( girone di ritorno serie A + tutto il Calcio estero ovviamente ) ? Non dicono che ci sono limitazioni !! Inoltre nello spot parlano di HD compreso ?
Avete maggiori info ?
CIAO
gigio2002
 
Che io sappia di carte prepagate ce ne sono parecchiè ma gli abbonati tramite "easy pay" non raggiungono i 300.000 per cui per ora "mediaset premium" ha parecchio da pedalare

Marco
 
gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti
ma avete visto lo spot di sky ( con bergomi ) sullla possibilità di aggiungere il Calcio a 79 euri ( girone di ritorno serie A + tutto il Calcio estero ovviamente ) ? Non dicono che ci sono limitazioni !! Inoltre nello spot parlano di HD compreso ?
Avete maggiori info ?
CIAO
gigio2002

Perchè lo stesso ticket sul sito costa 69€? http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml
 
ASPIDE ha scritto:
Che io sappia di carte prepagate ce ne sono parecchiè ma gli abbonati tramite "easy pay" non raggiungono i 300.000 per cui per ora "mediaset premium" ha parecchio da pedalare

Marco

Mica bisogna considerare solo gli abbonati "easy pay", ma anche quelli che acquistano le offerte prepagate che tra l'altro sono la maggioranza!
 
montani1 ha scritto:
Mica bisogna considerare solo gli abbonati "easy pay", ma anche quelli che acquistano le offerte prepagate che tra l'altro sono la maggioranza!

considerando che ormai le schede pregate sono in "estinzione" (in commercio si trovano solo le ricariche da diversi mesi) e considerando che la maggioranza andra in scadenza a fine giugno ormai le prepagate hanno un avvenire... alle spalle.

sarà interessante vedere quanti si abboneranno in autunno!!!
considerando che "mediaset premium" era nata come alternativa "comoda"(paghi solo quello che vedi) a sky non so quanti passaranno all'easy pay
comunque chi vivrà vedrà
 
ASPIDE ha scritto:
considerando che ormai le schede pregate sono in "estinzione" (in commercio si trovano solo le ricariche da diversi mesi) e considerando che la maggioranza andra in scadenza a fine giugno ormai le prepagate hanno un avvenire... alle spalle.

sarà interessante vedere quanti si abboneranno in autunno!!!
considerando che "mediaset premium" era nata come alternativa "comoda"(paghi solo quello che vedi) a sky non so quanti passaranno all'easy pay
comunque chi vivrà vedrà

Questo sarà interessante da vedere quando le offerte prepagate cesseranno, ma adesso il conteggio va fatto tenendole in considerazione visto che la maggioranza ha scelto quelle rispetto alla formula easy pay!
 
Indietro
Alto Basso