• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky su misura,domande

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
sono abbonato sky calcio + sport.alla scadenza dell'abonamento vorrei passare a sky su misura 15€.le domande sono queste: i ticket sport e calcio con sky su misura sono attivabili in caso volessi attivarli?il canale 200 lo vedrò con sky su misura?
 
kasper^ ha scritto:
sono abbonato sky calcio + sport.alla scadenza dell'abonamento vorrei passare a sky su misura 15€.le domande sono queste: i ticket sport e calcio con sky su misura sono attivabili in caso volessi attivarli?il canale 200 lo vedrò con sky su misura?

non si possono attivare è inutile insistere

in questo 2009 credo che ci saranno tanti downgrade solo così sky si convincerà e permetterà di attivare i ticket anche a noi misuristi
 
..il canale 200 NON lo vedi, perchè fa parte del pacchetto SPORT (o CALCIO) e dei relativi ticket...:icon_rolleyes:
 
sky su misura e' una mezza fregatura purtroppo.
 
AK47 ha scritto:
sky su misura e' una mezza fregatura purtroppo.

Purtroppo... :eusa_wall:

Ma stai certo che prima o poi accontenteranno le esigenze dei misuristi anche pagando un sovrapprezzo (è già successo nel passato)... ;) Magari con 20 euro in più...
 
terlizzi, condivido un leggero aumento ma strapagare il ticket no :eusa_naughty:
se non ricordo male la scorsa estate i ticket per i misuristi erano:

sport: 59€ per i misuristi al posto di 49€ per chi aveva mondo

calcio:99€ per i misuristi al posto di 79€ per chi aveva mondo

altrimenti non conveniva assolutamente
 
i ticket nn sono fatti per convenienza nostra ma per convenienza loro...

e cmq ormai nn hanno + ragione di esistere(nn essendo attivabili dai misuristi)...visto che accordano il downgrade anche a fine mese...
 
sasa72 ha scritto:
altrimenti non conveniva assolutamente

Sì, ma poi diventano tutti misuristi e Sky guadagna di meno (un pò sì)...

ci deve essere un equilibrio... aspettiamo lo spacchettamento dei pacchetti mondo... :eusa_whistle:
 
basta ke gli intelligentoni permettano che con sky su misura si possa mettere calcio,sport o cinema...
 
AK47 ha scritto:
sky su misura e' una mezza fregatura purtroppo.
Relativamente, a chi non interessano i generi Premium è una convenienza: ad esempio io farei solo quello da €15 News-Musica-Documentari...
 
Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
relativamente, a chi non interessano i generi Premium è una convenienza: ad esempio io farei solo quello da €15 News-Musica-Documentari...

anche io effettivamente potendo metterei, intrattenimento+ documentari+ sport + cinema.
Speriamo lo facciano.:icon_rolleyes:
 
se fossi solo in casa...potrei ampiamente rinunciare a cinema e sport

mi basterebbe intrat+musica...

il cinema lo guardo molto raramente e solo xkè ho mysky, in diretta penso di aver visto un film...il giorno in cui mi sono abbonato :D
 
dj GCE ha scritto:
relativamente, a chi non interessano i generi Premium è una convenienza: ad esempio io farei solo quello da €15 News-Musica-Documentari...

per i pochi interessati a due soli pacchetti non e' male...ma i ticket non li puoi fare e questo e' molto limitante perche' mondo sky completo a molti non interessa....i canali di musica e bambini per me ad esempio potrebbero chiuderli.
HO fatto il christmas box e mi sto facendo un'idea precisa dell'offerta di sky...i primi giorni smontavo il decoder per tenerlo nella mia stanza la sera o quando gli altri non lo usavano...ora invece lo lascio sempre dov'e'.Salvo una decina di canali: Discovery e National Geografic(e le loro sottospecie tranne i +1)Animal planet,FX,Coolton e Sky sport24 che non e' male anche se non mi piace il taglio editoriale(troppi commenti personali dei giornalisti nei servizi ma questo vizio ce l'avevano anche quando erano "ospiti" del tg).L'offerta sportiva e' molto scarsa..gli altri canali gratuiti che sono su hotbird(alcuni die quali "giustamente" lo skybox censura) offrono una visione completa di molti sport.Si salva giusto il calcio ma il solo merito di sky e' quello di trasmetterlo.
Il tutto infarcito di una pubblicita' molto pesante.
Per quanto riguarda il cinema non riesco ad esprimere un giudizio perche' la maggior parte dei film li avevo visti e cmq sapevo che di mese in mese si ripetono..quindi magari potrebbe capitare un mese piu' fortunato e uno meno.

A conclusione di cio' dico che per me sky ha un rapporto qualita'/prezzo assolutamente squilibrato....ribadisco il per quanto mi riguarda.
 
come si fa a dire che lo sport è scarso quando c'è praticamente ogni sport...pure il cricket indiano...

e anche che nel cinema non c'è nulla quando fanno 32 primetv(quindi 32 cose NUOVE) in 28 giorni...

cmq rispetto il tuo giudizio...adoperati per la disdetta del christmas box
 
Quale sport manca nel palinsesto di SKY? Questa proprio non la capisco, non mi dirai che preferisci Rai Sport Più?!?! :5eek:

Sul cinema c'è poco da dire, se frequenti le sale o noleggi di frequente, è ovvio che abbia già visto la gran parte delle pellicole trasmesse.
 
confalonieri o no...se io mi fossi già visto tutte le pellicole che sono ora in onda su sky sarei in bancarotta visto che fanno 7.50 euro per un film...e con meno del doppio ne vedo 32 nuovi in questo mese su skycinema.

nn noto grandissime mancanze per i titoli di richiamo...ovvio quelli di universal nn ci sono mai stati quelli della warner mancano MA CLOVERFIELD invece va in onda su sky...e questo mi basta :D
 
ma infatti se ben vedete il mio giudizio sul cinema e' sospeso,magari il mese prossimo capitano film che piu' mi piacciono.
Per lo sporte che vi devo dire ragazzi...saro' stato sfortunato io....che becco sempre repliche di partite di calcio,Boh...l'altra volta(tanto per fare un esempio) la replica di fiorentina juventus(prima giornata di campionato)ma non c'era davvero niente di meglio da trasmettere???
 
Indietro
Alto Basso