• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Storia

dj GCE ha scritto:
TVE Int. non si è fatta problemi a trasmettere un paio di volte film softcore...

pagando....... anche la Rai qualche filmetto più o meno hard ogni tanto lo programma su raisat cinema, si vede che in vaticano non hanno abbonamenti a Sky.
 
La partenza del Canale Rai Storia è prevista per lunedì 2 febbraio 2009.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Potevano fare meglio, ma non è poi così orrendo
 
Davide_G ha scritto:
Invio il logo relativo alla nuova denominazione del nostro canale satellitare Rai Storia ( ex Edu 2).

Qual'è il canale che prenderà posto Edu 1 o Edu 2 ?
 
Non sono stati chiarissimi....Ma sembra che prenda il posto di Edu2 (che scompare) e venga però inserito nel mux B al posto di RAI Edu1, quindi RAI Edu1 rimarrebbe visibile solo sul SAT e in DTT in Sardegna ....ma nulla è ufficiale...
Vedremo: tanto non manca molto
 
Infatti. Anche perchè ho sempre sentito parlare(mi sembra anche alla conferenza) di Edu 1...Comunque manca poco :icon_cool:
 
Una curiosità...è previsto che cambieranno con questa nuova grafica anche i loghi di rai 1,2,3,gulp,...ecc.? in modo da uniformarli tutti(vedi quelli francesi), ognuno con un colore diverso.
 
ZZagor ha scritto:
Una curiosità...è previsto che cambieranno con questa nuova grafica anche i loghi di rai 1,2,3,gulp,...ecc.? in modo da uniformarli tutti(vedi quelli francesi), ognuno con un colore diverso.

sicuramente il pensiero è questo(IMHO)...personalmente sarei contento visto che come forma non sono niente male...in questo caso specifico per i due colori nn è che mi piacciano + di tanto...ah e ovviamente oltre a cambiare la forma dei loghi inserire pure la trasparenza perchè sarebbe ora
 
Davide_G ha scritto:
La partenza del Canale Rai Storia è prevista per lunedì 2 febbraio 2009.


Boomerang_LA_logo.jpg


solo un deja vù... l'avessero usato per rai gulp...
 
Ragazzi ma raistoria su quale mux sarà attivato??? In sintesi di cosa tratta il canale? grazie
 
interessante il logo, ripropongono la novità arrivata con rai4....;)

tra l'altro ai tempi, luglio, mi misi a pastrugnare sul logo di rai4 immaginando i possibili cambiamenti e sfornai 3 loghi che ora (racchiusi in una unica immagine nick&nickizzata:lol: ) vi mostro

http://img102.imageshack.us/img102/9043/loghiraipq6.jpg

mi sorprendono al punto di provare a farli conoscere a certe persone:D
 
solo a me fa orrore la farfallina?
ma una cosa piccola, anonima quanto basta e soprattutto trasparente è tecnicamente irrealizzabile?
 
Indietro
Alto Basso