• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quadri feed

dodo 58

Digital-Forum New User
Registrato
18 Marzo 2007
Messaggi
29
Ciao a tutti,vorrei montare un quadri feed su un ct 2100 plus,e prendere astra ,hb,9 Est e 1 W.Il mio dubbio è:puntanto hot bird riesco ad arrivare fino a 1 W con una parabola da 100,nel caso ci riesca che setting devo caricare?Io ho pensato un motorizzato ,a non so se inserire quello usulas o dsqc.Grazie per le eventuali risposte.
 
dodo 58 ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei montare un quadri feed su un ct 2100 plus,e prendere astra ,hb,9 Est e 1 W.Il mio dubbio è:puntanto hot bird riesco ad arrivare fino a 1 W con una parabola da 100,nel caso ci riesca che setting devo caricare?Io ho pensato un motorizzato ,a non so se inserire quello usulas o dsqc.Grazie per le eventuali risposte.

se abiti al nord non avrai nessun problema a realizzare tale impianto, ho già un multifeed simile, parabola da 100 e fuoco centrale in hb, ricevo senza problemi l'1W (nordici a parte) qui la foto: http://img510.imageshack.us/my.php?image=23082008255bn6.jpg fammi sapere ciao!
 
dodo 58 ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei montare un quadri feed su un ct 2100 plus,e prendere astra ,hb,9 Est e 1 W.Il mio dubbio è:puntanto hot bird riesco ad arrivare fino a 1 W con una parabola da 100,nel caso ci riesca che setting devo caricare?Io ho pensato un motorizzato ,a non so se inserire quello usulas o dsqc.Grazie per le eventuali risposte.

per i setting vanno bene quelli del motorizzato ma dovrai:

1) procurarti un diseqc 4 in 1 out (meglio se protocollo 1.0) da collegare agli lnb.

2) settare il decoder in modo tale da avere Ad esempio: se metti l'lnb di HB nell'entrata 1 del diseqc nel decoder dovrai inserire nei parametri per HB Protocol 1.0 , Committed 1 e via così per gli altri sat..
 
Scusate,volevo sola dare una info gli ultimi setting usciti
ce ne sono anche quadri feed con 1W.
 
patural ha scritto:
Scusate,volevo sola dare una info gli ultimi setting usciti
ce ne sono anche quadri feed con 1W.
settimana scorsa ho riadattato il GIORGIO_team_ctech_ mot_usal a GIORGIO_team_13°E_19°E_5°E_1°W (andò a ruba!) se vuoi lo puoi scaricare qui ---->
1° HOT BIRD 13°E (Diseqc A o 1)
2° ASTRA 1 19°E (Diseqc B o 2)
3° Sirius 5° E (Diseqc C o 3)
4° Intelsat 10-02 - Thor 3/5 1° W (Diseqc D o 4)
sia per 1° W che per i 5° E ho messo come 1° TP uno potente per facilitare il puntamento

...se può servire...
sempre estrapolato dal
GIORGIO_team_ctech_ mot_usal
GIORGIO_team_ctech_ 19°E_13°_9°E_1°W qui --->
1° HOT BIRD 13°E (Diseqc A o 1)
2° ASTRA 1 19°E (Diseqc B o 2)
3° Eurobird 9° E (lasciato anche Eutelsat W1 10°e)(Diseqc C o 3)
4° Intelsat 10-02 - Thor 3/5 1° W (Diseqc D o 4)
 
Ultima modifica:
Siete stati molto gentili ed esaurienti,abito a Roma,spero spero sia possibile lo stesso, mi procuro il materiale e vi farò sapere.
 
Ok ho caricato il setting hb,astra, 9est,0,8w tutto ok pero dato che non mi interessa 9estho messo su una parabola da 85 hb e astra; e su una da 100 0,8 w, come quarto lnb al posto di 9est vorrei metterci 12,5w atl.bird.il problema è come faccio a sostituire nel setting canali 9est con 12,5w,o in rete c'è qualcosa ? spero che la mia domanda sia stata chiara.
 
dodo 58 ha scritto:
Ok ho caricato il setting hb,astra, 9est,0,8w tutto ok pero dato che non mi interessa 9estho messo su una parabola da 85 hb e astra; e su una da 100 0,8 w,....

85 + 100 ...ormai credo che i tempi siano maturi x il Centauri..cmq
GIORGIO_team_ctech__13°E_19°E_1°W_12.5°--->
1° HOT BIRD 13°E (Diseqc A o 1)
2° ASTRA 1 19°E (Diseqc B o 2)
3° Intelsat 10-02 - Thor 3/5 1° W (Diseqc C o 3)
4° Atl.Bird1 12,5W(Diseqc D o 4)
 
Grazie per la lista pronta 8210,già mi stavo perdendo con l'editor studio.
 
Son riuscito a fare tutto,sulla seconda parabola ho messo 1w+12,5w si ricevono bene entrambi c'è voluta molta pazienza ma ci sono riuscito.
 
8210 ha scritto:
settimana scorsa ho riadattato il GIORGIO_team_ctech_ mot_usal a GIORGIO_team_13°E_19°E_5°E_1°W (andò a ruba!) se vuoi lo puoi scaricare qui ---->
1° HOT BIRD 13°E (Diseqc A o 1)
2° ASTRA 1 19°E (Diseqc B o 2)
3° Sirius 5° E (Diseqc C o 3)
4° Intelsat 10-02 - Thor 3/5 1° W (Diseqc D o 4)
sia per 1° W che per i 5° E ho messo come 1° TP uno potente per facilitare il puntamento

dopo aver avuto un paio di richieste ho aggiornato quel setting estrapolato dal

GIORGIO_team_ctech_ mot_usal del 15/04/2009


/edit il link ora è ok\
 
Ultima modifica:
quadrifeed

il link non porta a nessun file.
potresti mandarmelo via e-mail
grazie
 
quadrifeed

OK è arrivato tante grazie
scusami per la rottura che ti ho dato
 
Indietro
Alto Basso