• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su K2

Speriamo.....K-2 è sempre stato uno dei miei canali preferiti......se si farà questo fatto....quando dovrebbe arrivare ??????
 
Credo che sarà uno dei nuovi canali a pagamento dell'offerta AirPlus presente su uno del Mux La7.
 
Non cominciamo a dare false informazioni. Si è solo detto che saranno due canali nuovi del DTT, non che siano a pagamento e men che meno si è parlato di alcun legame con AirPlus.

Quindi aspettiamo prima di dare "sentenze", grazie :)
 
GIOSCO ha scritto:
Non cominciamo a dare false informazioni. Si è solo detto che saranno due canali nuovi del DTT, non che siano a pagamento e men che meno si è parlato di alcun legame con AirPlus.

Quindi aspettiamo prima di dare "sentenze", grazie :)
Non era mia intenzione dare false informazioni. Infatti ho utilizzato la parola "credo", che tutto indica, tranne che certezza.

Comunque potrebbe essere a pagamento. Si potrebbe fare un 2+2 sapendo che con la nuova offerta Airplus ci saranno nuovi canali a pagamento e che Airplus in Svezia trasmette a pagamento proprio K-2.

Ma ovviamente nulla è sicuro, è meglio aspettare i comunicati ufficiali.
 
Jetix ha partecipato all' asta per avere un canale in chiaro e non a pagamento
 
Sarebbe poi strano che se fosse a pagamento non sia finita su Mediaset Premium... dopotutto l'editore di Jetix/K2 è Disney :eusa_think:

Piuttosto chissà se continueranno anche in syndacation forse fino allo switch over, ma dopo non avrebbe alcun senso...
 
IMHO se Jetix fa un canale in chiaro... di giorno trasmetterà soprattutto cartoni e programmi per ragazzi, mentre di sera farà una programmazione sulla falsariga di GXT.
Quindi preparatevi a vedere Acquarius e il Wrestling a tutte le ore del giorno :D
 
Qualcuno sa dirmi di preciso (O CIRCA) quando arrivano questi benedetti K2 e ABC?
GRAZIE DI CUORE A CHI MI SA RISPONDERE!!;)
 
Janko ha scritto:
Qualcuno sa dirmi di preciso (O CIRCA) quando arrivano questi benedetti K2 e ABC?
GRAZIE DI CUORE A CHI MI SA RISPONDERE!!;)

Tipica domanda da un milione di euro! Secondo me K-2 andrà in uno dei due mux La7...
 
BeRsErK ha scritto:
speriamo nel la7 B, ergo TIMB1 :)

La7 mi pare la situazione più logica in quanto nei mux Rai è impossibile, i mux Mediaset sono stracolmi di canali quindi la scelta cade sul La7 o A o B credo più B. Se Ercolino ci fa un rebus lo capiremo...:D
 
M. Daniele ha scritto:
La7 mi pare la situazione più logica in quanto nei mux Rai è impossibile, i mux Mediaset sono stracolmi di canali quindi la scelta cade sul La7 o A o B credo più B. Se Ercolino ci fa un rebus lo capiremo...:D

perchè è impossibile? secondo me invece andrà proprio in un mux rai...
 
La Rai ha già un canale di Cartoni Rai Gulp, che fa si porta la concorrenza in casa?:D

Anch'io credo uno dei La7 per K2 !
 
Non corriamo... Tanto non se ne parla prima di primavera/estate, ma potrebbe pure passare più tempo.
 
GIOSCO ha scritto:
Non corriamo... Tanto non se ne parla prima di primavera/estate, ma potrebbe pure passare più tempo.
sembrava strano.....comunque per i mux rai, quest anno dovrebbe partire rai5....
 
Indietro
Alto Basso