• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su K2

steve87 ha scritto:
sembrava strano.....comunque per i mux rai, quest anno dovrebbe partire rai5....
Per Rai 5 se ne parla dopo l'estate, anzi più verso autunno inoltrato. Comunque meglio parlarne altrove.

Dico solo che prima di dire in che mux andrà dovranno cambiare un bel po' di cose a livello nazionale (direi che una volta completati almeno metà degli switch-over del 2009 si potrà cominciare a sentire parlare di novità...).
 
GIOSCO ha scritto:
Per Rai 5 se ne parla dopo l'estate, anzi più verso autunno inoltrato. Comunque meglio parlarne altrove.

Dico solo che prima di dire in che mux andrà dovranno cambiare un bel po' di cose a livello nazionale (direi che una volta completati almeno metà degli switch-over del 2009 si potrà cominciare a sentire parlare di novità...).
mi sa che abc, k2 e rai5 faranno la fine di bis:eusa_think:
 
Qualcosa si muove? Sul satellite sulla frequenza 12322 su hotbird, c'è il canale k-2 che trasmette uno spot! Ma non doveva essere sul digitale terrestre?
 
che dice questo spot? cmq magari è la freq sat che serve per alimentare il segnale del dtt... (speriamo :D )
 
Fa solo vedere alcune immagini dei cartoni e telefilm che fanno già al pomeriggio tipo: due fantagenitori, power rangers, sabrina... niente di più per ora
 
ale89 ha scritto:
Qualcosa si muove? Sul satellite sulla frequenza 12322 su hotbird, c'è il canale k-2 che trasmette uno spot! Ma non doveva essere sul digitale terrestre?
Si riceve con gli skybox? Andava in onda sul sat anche prima?:eusa_think:
 
Sullo skybox non so, io ho un decoder free-to air, stamattina ho fatto un aggiornamento ed è spuntato, però trasmetteva solo le bande colorate, stasera verso le 19.30 ha iniziato a trasmettere questa specie di spot
 
ale89 ha scritto:
Sullo skybox non so, io ho un decoder free-to air, stamattina ho fatto un aggiornamento ed è spuntato, però trasmetteva solo le bande colorate, stasera verso le 19.30 ha iniziato a trasmettere questa specie di spot
Ma quindi prima non era presente, giusto?:eusa_think:
 
K-2 è presente attualmente nei seguenti canali

Telereporter (Lombardia)
Espansione Tv (Lombardia)
Quarta Rete (Piemonte)
Tele Nuovo - Rete Nord (Veneto)
Tele 4 (Friuli)
Telenord (Liguria)
Nuova Rete (Emilia Romagna)
Canale 10 (Toscana)
Rete 37 (Toscana)
Super 3 (Lazio)
Tv Centro Marche (Marche)
Umbria Tv (Umbria)
Canale 9 - Tele Oggi (Campania)
Tele Norba (Puglia)
Tele Norba 8 (Puglia)
Telereporter Sud (Calabria)
Antenna Sicilia (Sicilia)
Videolina (Sardegna)
Tcs - Tele Costa Smeralda (Sardegna)
 
ERCOLINO ha scritto:
La test card è stata attivata ieri
Perfetto, allora penso non sia così lontana la data di lancio del canale sul dtt...Intanto vado a fare una ricerca canali sul mysky e vedo se lo trovo...
 
Interessante, ma che tipo di programmi fa questo canale? Soltanto cartoni o anche altro?
 
Capito, quindi palinsesto esclusivamente per ragazzini (ho chiesto in caso vi fosse qualche serie tv o film).

Grazie Dttutente :)
 
Grazie per il link, il sito non è molto completo quanto a palinsesti ma almeno ho un' idea del canale. Non ho mai fatto caso su Antenna Sicilia cosa trasmettano nelle ore di programazione dedicata.
 
Indietro
Alto Basso