• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su K2

Ah infatti così è meglio e si può capire meglio il palinsesto. Mi pare che mandi in onda vecchi cartoni (che io non ho visto), insomma sempre una possibilità di scelta in più per il DTT, bene! :)

Ah, grazie anche per il secondo link :)
 
Il canale sul sat si chiama proprio K-2? Perchè io non l'ho trovato...:icon_rolleyes:
 
M. Daniele ha scritto:
Si, si chiama K-2 sia in syndication sia sul sat.
K-2 lo conosco;) , però volevo sapere se nella lista dei vari canali sintonizzati K-2 si trovava con l'identificativo K-2 oppure con un altro identificativo, tipo test o cose del genere...:eusa_think:
 
Gpp ha scritto:
Ah infatti così è meglio e si può capire meglio il palinsesto. Mi pare che mandi in onda vecchi cartoni (che io non ho visto), insomma sempre una possibilità di scelta in più per il DTT, bene! :)

Ah, grazie anche per il secondo link :)
se faccio una ricerca canali sul sat dovrei trovare questo canale?
Si trova facendo anche una ricerca canale sul DTT?
Ciao GPP.
 
Ultima modifica:
Sul sat lo trovi qui: K-2 test card, Hotbird 13°e, freq. 12322 H 27500. Con decoder free, con lo skybox non so. Ciao
 
Ciao Claudio, sul dtt non si trova ancora a quanto pare.
 
Ercolino qualche post fa ha fatto un elenco di dove puoi trovare adesso quel canale in varie zone d'Italia. Io lo vedo alcune ore su Tele 4 che trasmette già in DTT, però K-2 di suo ancora non lo ricevo da nessun mux.Ciao
 
X Gpp

Ciao, GPP,ascolta, ho trovato il canale K-2 sul satellite, ma non trasmette nulla, soltanto c'è la sua sigla a rotazione, come mai?
Se si va sul sito c'è cosa mandano in onda.
Ciao ancora.
 
Quella lì è una trasmissione di prova, si chiama "test card" e viene attivata prima dell' attivazione ufficiale del canale. Se hanno attivato una test card probabilmente a giorni attiveranno anche il canale. Per il palinsensto completo trovi un link inserito da Ercolino ieri sera qualche post prima.

Ciao! :)
 
Gpp ha scritto:
Quella lì è una trasmissione di prova, si chiama "test card" e viene attivata prima dell' attivazione ufficiale del canale. Se hanno attivato una test card probabilmente a giorni attiveranno anche il canale. Per il palinsensto completo trovi un link inserito da Ercolino ieri sera qualche post prima.

Ciao! :)
grazie, aspetteremo allora che il canale venga attivato.
l'ho visto il link di Ercolino, facevo rifermento li.
 
claudiuzzo ha scritto:
grazie, aspetteremo allora che il canale venga attivato.
l'ho visto il link di Ercolino, facevo rifermento li.
k-2 a giorni sarà anke sul dtt;)
 
Sul dtt dovrebbe andare ma non si sa nulla di ufficiale.
 
Indietro
Alto Basso