• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca altri canali che non parte

angelot

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
175
Località
Genova
Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto. :)

Ho da due o tre anni un decoder Thomson 5E0102 di SKY, e mi sono accorto che se tento di far partire la "Ricerca automatica di altri canali" non succede niente. È normale? succede a qualcun altro?

Grazie mille anticipatamente per le gentili risposte.
 
Ultima modifica:
resetta il decoder scollegando la presa elettrica. ci deve essere un problema nella lettura delle frequenze da scansionare.
 
Oggi o domani provo, ma non sò se funzionerà, visto che questo problema è già da parecchio che lo noto e, nel frattempo, per un motivo o per l'altro, ho effettuato il reset per lo meno cinque o sei volte. Grazie ancora, ti faccio sapere.
 
Ultima modifica:
Ho fatto la prova: ho lasciato il decoder con la corrente staccata per circa un'ora, poi l'ho ricollegato: niente da fare, la "Ricerca automatica altri canali" ancora non parte. :(

P.S.
Non solo non parte, ma non appare nemmeno un qualche messaggio di errore.
 
Ultima modifica:
mentre ricolleghi la presa tinei premuti i tasti i e guidatv sul decoder finche nn lampeggiano 2 led (telefono e posta)
 
Burchio ha scritto:
mentre ricolleghi la presa tinei premuti i tasti i e guidatv sul decoder finche nn lampeggiano 2 led (telefono e posta)
Ho provato, ma dopo un minuto circa che tenevo premuto i tasti l'unica cosa che ho visto (ma quasi subito dopo che ho ricollegato la corrente) è stato un singolo lampeggio del led di accensione. I due led di cui parli sono rimasti spenti.
 
devi prima premere il tasto (prova a fare un tasto alla volta...guida tv o tasto i sul decoder) e poi inserire la presa di corrente
 
Indietro
Alto Basso