• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diretta Gol: Lia Capizzi...

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
Mi chiedo perchè a Sky Diretta Gol continuano a tenere questa Lia Pizzi (unica donne del gruppo) che è veramente una incompetente di primo livello.
Non c'è un intervento in cui non commette un errore, dal nome dei giocatori all'autore dei gol....che peccato, possibile che non ce ne sia di meglio ? :(:(
 
ELIA ha scritto:
Mi chiedo perchè a Sky Diretta Gol continuano a tenere questa Lia Pizzi (unica donne del gruppo) che è veramente una incompetente di primo livello.
Non c'è un intervento in cui non commette un errore, dal nome dei giocatori all'autore dei gol....che peccato, possibile che non ce ne sia di meglio ? :(:(
:crybaby2: :crybaby2:
Ed ecco che ha pareggiato il Lecce ....e dice che ha fatto gol il Messina :crybaby2:
 
ELIA ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2:
Ed ecco che ha pareggiato il Lecce ....e dice che ha fatto gol il Messina :crybaby2:
Ed ecco a voi ... Il nuovo servizio di sky...
Veggo preveggo straveggo... lia capizzi per voi ....
:D :D

ma come fa a stare ancora là questa?
 
Te lo dico io perchè: è carina, simpatica e qualcuno (in alto) se la vuole fare. Altre spiegazioni razionali non ce ne sono...ma d'altronde è così che funziona dappertutto, tira più un pelo di f...che un carro di buoi...
 
angelodj ha scritto:
Te lo dico io perchè: è carina, simpatica e qualcuno (in alto) se la vuole fare. ...


come siete cattivi: invece è probabile che se la sia già fatta !!
 
aggiungo a sua difesa che è una vera appassionata di sport anche bse questo si evince quando conduce programmi di rugby
oggi avere gionalisti ed in particolare se donne con la passione x lo sport è una rarita'
capisco che molti calciofili sono abituati a conduttori / ultras

quindi con la capizzisiete molto molto cattivi:badgrin: :D:D

ps. comunque vedeste che bel triangolino rossastro che ha:5eek::5eek::D
 
Ultima modifica:
Si impapina ogni due secondi, sbaglia le squadre, non si accorge dell'azione quando è in pieno svolgimento...
Ma com'è possibile che gli facciano fare la telecronaca dei match...
Finchè è in studio a leggere news va bene (se proprio non si può cacciare :D Scherzo ovviamente!!!) ma quando è live su una gara di calcio da il peggio di sè...
E urla come nessuno, strepita per un pallone a centrocampo come se ci fosse stato un eurogol...
 
bitols ha scritto:
come siete cattivi: invece è probabile che se la sia già fatta !!

dubito...il trucco è farla "ammirare" da vicino ma non darla se no passi per una:badgrin: :badgrin: :badgrin: tr...

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso