• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Free Vision Tutto

katayama2

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Agosto 2002
Messaggi
509
Località
Alessandria
Bongiorno,questo e il messaggio che ho ricevuto questa mattina sul decoder.

"A partire dai prossimi giorni per tre mesi prova gratuitamente tutti canali sky non compresi nel tuo abbonamento! La visione ti verrà aperta, automaticamente,per permetterti di vivere tutte le emozioni che sky offre."

Che dire : CHE FORTUNA & GRAZIE !!!

Qualcuno ha ricevuto tale messaggio ???
 
Sarà la carotina per farci digerire il botto dell'IVA che hanno spalmato completamente sulle nostre natiche????? :eusa_think: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
katayama2 ha scritto:
Bongiorno,questo e il messaggio che ho ricevuto questa mattina sul decoder.

"A partire dai prossimi giorni per tre mesi prova gratuitamente tutti canali sky non compresi nel tuo abbonamento! La visione ti verrà aperta, automaticamente,per permetterti di vivere tutte le emozioni che sky offre."

Che dire : CHE FORTUNA & GRAZIE !!!

Qualcuno ha ricevuto tale messaggio ???

Hai aderito al regala Christmas Box? ;)

se non fosse così.. era meglio che non lo dicevi perchè da adesso avrai maledizioni a nastro da molti utenti del forum :D :D :D :D
 
katayama2 ha scritto:
Bongiorno,questo e il messaggio che ho ricevuto questa mattina sul decoder.

"A partire dai prossimi giorni per tre mesi prova gratuitamente tutti canali sky non compresi nel tuo abbonamento! La visione ti verrà aperta, automaticamente,per permetterti di vivere tutte le emozioni che sky offre."

Che dire : CHE FORTUNA & GRAZIE !!!

Qualcuno ha ricevuto tale messaggio ???

hai abbonamento in scadenza quando?

hai fatto disdetta?
 
va detto che anche un amico che da quasi un anno ha solo minimondo sky gli hanno fatto lo stesso "regalo".

magari lui è nella stessa situazione.
 
Ultima modifica:
abbo (mondo+calcio+ticket sport), no HD, in scadenza il 31/03/09, disdetta nn ancora inoltrata (ma credo che a breve lo sarà..), nessuna richiesta di Chr. box

stamani ho ricevuto il messaggio :icon_bounce:

Che si tratti di una promo legata alla scadenza? La tempistica sembra quadrare, anche se i tre mesi sforerebbero la data di scadenza..:eusa_think:


luchinho ha scritto:
.. era meglio che non lo dicevi perchè da adesso avrai maledizioni a nastro da molti utenti del forum :D :D :D :D
mi auguro proprio di no...è la prima volta che usufruirò di un regalo di sky..:eusa_whistle:
 
fabar83 ha scritto:
abbo mondo+calcio+ticket sport in scadenza il 31/03/09, disdetta nn ancora inoltrata (ma credo che a breve lo sarà..), nessuna richiesta di Chr. box

stamani ho ricevuto il messaggio :icon_bounce:

Che si tratti di una promo legata alla scadenza? La tempistica sembra quadrare, anche se i tre mesi sforerebbero la data di scadenza..:eusa_think:



mi auguro proprio di no...è la prima volta che usufruirò di un regalo di sky..:eusa_whistle:

tipologia abbonamento?
 
katayama2 ha scritto:
Lo vedi nella mia firma, e ha la scadenza a luglio e non ho richiesto nessun crismas box.

attenzione: ecco il regalo di natale di sky in ritardo..

probabilmente rivolto a tutti gli abbonati.. aspettiamo conferma ;)
 
luchinho ha scritto:
attenzione: ecco il regalo di natale di sky in ritardo..

probabilmente rivolto a tutti gli abbonati.. aspettiamo conferma ;)

Sul mio decoder tutto tace
 
Beh mi sembra chiaro che alla maggior parte tutto tace......
Non regaleranno mica a tutti 3 mesi ...........
 
Io ho mondo sky sù misura ho ricevuto il mes.ho chiamato e mi hanno confermato e attivato subito la promo e ora vedo tutto...! :)
 
Anch'io ho ricevuto il messaggio.

Ho chiamato e mi hanno detto che a me l'offerta sarà attiva dal 1/2 al 30/4 e non ci sarà bisogno di dare disdetta.

Alla mia domanda "come mai qust'offerta?" la signorina mi ha risposto "è un premio fedeltà ai vecchi abbonati".

Io ho Sky su misura, ma solo da quest'anno (la serie A la vedo su MP, la serie B su La7 cartapiù). Tutti gli altri anni, dal 2003, ho sempre avuto almeno un pacchetto tra Calcio e Sport e ogni tanto aggiungevo anche il Cinema.
 
Pero vedo che solo agli abbonati con Sky su misura gli stanno attivando i tre mesi.
 
Indietro
Alto Basso