• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Simpson- Miticooooo!

E

EnricoVII

Domenica 15 Febbraio 2009 oltre gli episodi 20-21 della 16a Stagione parte la 17a stagione:

15 Febbraio -
Ep.1 Il falò dei lamantini
22 Febbraio -
Ep.2 La bambina che dormiva troppo poco
Ep.3 Milhouse di sabbia e nebbia
Ep.4 La paura fa novanta XVI
1° Marzo -
Ep.5 Marge e l'intossicazione da figlio
Ep.6 Corri Homer corri
Ep.7 Le allegre comari di Rossor
8 Marzo -
Ep.8 Il Bob italiano
Ep.9 Natale riveduto e corretto
Ep.10 Homer e la paranoia della paternità
15 Marzo -
Ep.11 Siamo sulla strada che dove va nessuno lo sa
Ep.12 My fair... damerino
Ep.13 La storia più o meno infinita
22 Marzo -
Ep.14 Bart ha due mamme
Ep.15 Homer Simpson, questa è tua moglie
Ep.16 Million Dollar Abe
29 Marzo -
Ep.17 Kiss Kiss, Bang Bangalore
Ep.18 La storia più bagnata del mondo
Ep.19 Le ragazze vogliono solo sommare
5 Aprile -
Ep.20 A proposito di Margie
Ep.21 Lisa, che scimmietta!
Ep.22 Marge e Homer fanno un gioco di coppia

Commentiamo magari anche le puntate, tanto da far capire a FOX che i Simpson devono andare avanti...
Chissà si fermeranno alle 18esima???!?!!
 
Ultima modifica:
la 18 nn credo la trasmettano...anche xkè su italia1 hanno saltato pure 2 episodi.

xò mi viene un altro dubbio...infatti su italia1 partono le nuove puntate ma dalla stag 19...i 2 ep della 18 sembrano persi...avranno mica rivenduto a sky "per sbaglio" :D
 
2 puntate strane?...nn mi risulta...

come al solito il pentolone di italia1 andò di fuori...infatti i 2 ep mancanti vennero programmati in palinsesto e poi sostituiti da repliche (così gli episodi nuovi finivano di venerdi e non di martedi)...poi li hanno persi per strada magari sono convinti di averli mandati in onda
 
ma oggi su Italia 1 non dovevano andare in onda i nuovi episodi?
 
quelle delle 14 so repliche quelle delle 19.30 so nuove e sono della 19

Da ANTONIO GENNA.NET
Lun 26 14.30 BOE BABYSITTER 313 14.22 EABF17
19.30 GLI PIACE VOLARE E D'OH... LO FA 401 19.1 JABF20
Mar 27 14.30 MIA MADRE LA FUGGIASCA 315 15.2 EABF18
19.30 HOMER DI SIVIGLIA 402 19.2 JABF18
Mer 28 14.30 IL PRESIDENTE INDOSSA LE PERLE 316 15.3 EABF20
19.30 UN UOMO DA CARROATTREZZI 403 19.3 JABF21
Gio 29 14.30 LUNGA SFIGA ALLA REGINA 317 15.4 EABF22
19.30 MILLIE L'ORFANELLO 406 19.6 JABF22
Ven 30 14.30 IL PANZOSO E IL PELOSO 318 15.5 EABF19
19.30 FUNERALE PER UN CATTIVO 408 19.8 KABF01
 
Ultima modifica:
:eusa_wall: Ma domenica se controllate nella guida tv, non andranno in onda episodi nuovi...e anche l'altra domenica replicano la 16a...Vuol dire che è finito il tutto con la prima puntata della 17a stagione???? Uff
 
Secodo WIki la serie non ha avuto puntate censurate in italia.

Quindi mancano le puntate della stagione 16
dalla 14 alla 21

Quando verranno trasmesse?

Ma Fino ad ora SKy trasmetteva con un ritardo di 6 anni dalla stagione americana
se il mese prossimo parte la stagione 17 siamo a tre anni dalla messa in onda.
Si arriva alla pari?
Mediaset ha ceduto l'esclusiva temporale oppure i contratti vecchi sono scaduti e finalmente la Fox si e' ripresa l'esclusiva via satellite (o pay per view)
 
a parte wiki che non è certo la bibbia....la censura è un "modo di dire" nostro xkè mediaset su italia1 avrebbe saltato 2 puntate e nn si sa quando le trasmetterà, ma è un allarmismo intuile xkè è noto che mediaset trasmetta i simpson in un orndie molto casuale.
 
Comunque a parte due puntate su 450 che ho visto su italia 1
io vedo i simpsons solo su Fox

quindi qualcuno mi sa dire perche' dalla puntata 16-13 si saltera' alla 17-01 di febbraio?

Oppure saltano solo una o due settimane (cosa che avevano gia' fatto qualche mese fa)
 
Altra domanda: dove sta scritto sul sito di Antonia genna gli episodi trasmessi da Fox?
Leggo solo di consultare la guida sky!!!

Per Burchio, wiki non e' la bibbia ma e' compilata la lista degli episodi su italia 1 e molti sono stati trasmessi in ordine sparso, molto sparso

La sedicesima stagione de I Simpson (serie di produzione GABF) è andata in onda negli USA dal 7 novembre 2004 al 15 maggio 2005. In Italia 7 episodi sono stati trasmessi nel novembre del 2005, mentre altri 13 sono andati in onda nel marzo del 2006; l'episodio Nascerà una stellina (ossia il numero 18) è stato trasmesso il 10 settembre 2007 assieme a 4 episodi della diciottesima stagione nella raccolta Simpson Premiere.
 
Ultima modifica:
confermo tutto. cmq vista la mole di puntate su fox e i continui nuovi contenitori fox antonio nn aggiorna da tempo le date di messa in onda su fox, xkè è una cosa da malati:D
 
L'8 Febbraio saranno replicati gli episodi 17*16 18*16 19*16
Il 15 Febbraio saranno replicati gli episodi 20*16 21*161*17

Dopodichè tutto si ferma lì magari fra un paio d'anni arriverà la 17a...Bleah!
Non ho parole.
C'è per gli inediti di American Dad si sono bruciati quelli dei Simpson e dei Griffin (ormai non si vedono più).
Bene, l'IVA porterà ad avere neanche più LOST
 
EnricoVII ha scritto:
L'8 Febbraio saranno replicati gli episodi 17*16 18*16 19*16
Il 15 Febbraio saranno replicati gli episodi 20*16 21*161*17

Dopodichè tutto si ferma lì magari fra un paio d'anni arriverà la 17a...Bleah!
Non ho parole.
C'è per gli inediti di American Dad si sono bruciati quelli dei Simpson e dei Griffin (ormai non si vedono più).
Bene, l'IVA porterà ad avere neanche più LOST
Aspettare no?? Il primo passaggio è di Mediaset, se li vuoi vedere su FOX devi aspettare non c'e' alternativa
 
ma infatti avere in onda su fox la stagione 16 quando su mediaset ancora mancano 2 episodi della 18, e solo da una settimana trasmettono la 19...è una grandissima conquista...

che c'azzecca la questione dell'iva...mi sembra che si voglia dar la colpa a tutto all'iva la crisi fiorello la cuccarini il 6 nazioni...

i simpson nn sono american dad serie scomodissima e afatto adatta ai piccoli, i simpson invece nelle ultime stagioni sono molto meno graffianti visto che devono piacere anche per i prossimi film al cinema che faranno
 
Burchio ha scritto:
ma infatti avere in onda su fox la stagione 16 quando su mediaset ancora mancano 2 episodi della 18, e solo da una settimana trasmettono la 19...è una grandissima conquista...

che c'azzecca la questione dell'iva...mi sembra che si voglia dar la colpa a tutto all'iva la crisi fiorello la cuccarini il 6 nazioni...

i simpson nn sono american dad serie scomodissima e afatto adatta ai piccoli, i simpson invece nelle ultime stagioni sono molto meno graffianti visto che devono piacere anche per i prossimi film al cinema che faranno

Va be era uno sfogo...Non so se è una conquista o meno, essendo abbonato a SKY da pochi mesi...Almeno continuavano con la 17a stagione visto che hanno trasmesso il primo episodio, non sembra un grande rispetto verso lo spettatore, trasmettere un solo episodio e terminare tutto, è una presa in giro...MAH!
 
avranno trasmesso tutti il trasmettibile...gli episodi siccome italia1 li manda in ordine casuale...può darsi che il 17x01 sia stato trasmesso molto prima degli episodi seguenti e quindi fox avendo già i diritti l'ha trasmesso.

poi ci sta anche che potesse trasmettere qualche altro episodio, ma di solito procedono in ordine. come tempi diciamo che siamo messi BENISSIMO
 
stanno trasmettendo la puntata stagione 16 numero 14 ossia proseguono correttamente ma la guida e' sbagliata visto che dice che e' la puntata di homer il clown stag 6 numero 14

capito
hanno dimenticato il numero 1 davanti al 6
 
Indietro
Alto Basso