• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo Cam e DM 7000

klipschkipsch

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
5
Ciao!

Sono nuovo in questo interessante forum.

Mi piacerebbe riprendere un abbo SKY. Intendo usare la DM7000 con pcmcia (cioe in modo LEGALE per farmi capire).

Ho letto che questa Diablo può leggere la nds3 (002).

Siamo sicuri? C'è qualcosa da configurare?

Grazie per l'aiuto!

Klipschklipsch
 
Ad oggi la maggior parte delle diablo è in grado di leggere le card seriale 0002 (NDS3), ma alcune per motivi poco chiari purtroppo non lo sono... :(

La cosa migliore sarebbe farsi garantire dal venditore (o dal costruttore) tale funzionalità, così da potersi tutelare in caso di necessità per un'eventuale sostituzione in garanzia (tale carenza infatti non viene normalmente considerata motivazione legittima).

Se la diablo è perfettamente compatibile con il ricevitore è sufficiente configurare l'Auto PMT su [ON] (dispositivo di autodetect dei caids), viceversa è necessario configurarlo su [OFF] ed inviare e selezionare un file dei Caid da 16 caids corrispondenti ai caids in uso nel K*YS.BIN contenente anche il caid per la lettura della card seriale 0002 (caid 093B).

Tieni inoltre presente che l'abilitazione alla lettura delle card NDS è subordinata ad una funzione "timer" che dura pressapoco un mese, dopo di chè è necessario aspettare il rilascio un nuovo aggiornamento firmware fixato.
E' probabile che si vogliano tutelare da un'eventuale ricorso alle vie legali da parte del canguro.
Prima che un'ipotetica causa venga istituita il timer sarà già arrivato al termine, non costituendo più oggetto di contestazione...
Questo timer vale per tutte le card, sia 0001 che 0002.

Ciao :)
 
Grazie a tutti per le risposte.

Nel frattempo, ho ricevuto in prestito da un'amico che se ne va per due mesi una smart card 001.

Quale sarebbe la cam piu efficace, che aggiorna e non danneggia per questa "vecchia" nds2?

Esiste un a 'semplice' senza timer e necessita di programmare?

grazieeeee ancora
 
klipschkipsch ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte.

Nel frattempo, ho ricevuto in prestito da un'amico che se ne va per due mesi una smart card 001.

Quale sarebbe la cam piu efficace, che aggiorna e non danneggia per questa "vecchia" nds2?

Esiste un a 'semplice' senza timer e necessita di programmare?

grazieeeee ancora
Non esiste più alcuna cam in grado di lasciar passare gli aggiornamenti...una volta c'era la matrix con a bordo NCAS 1.2.2.8, ma ormai non funziona più... :(

In semplice lettura invece il discorso cambia...hai l'imbarazzo della scelta, ma dovendo fare un acquisto sarebbe meglio orientarsi verso qualcosa di performante... ;)

Ciao :)
 
Indietro
Alto Basso