• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

e giusta la classifica?

frenkz

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
8
scusate la mia ignoranza in materia volevo chiedervi io ho un lcd amstrad 3214 con ingressi 3 scart i s-video 1 dvi e 1 vga io ho anche un dvd recorder con uscite s-video composito e component purtroppo non ha la dvi ma per avicinarmi alla sua qualita come posso fare e giusta questa classifica di qualita di conessione video secondo voi?
1) cavo component(dvd recorder) vga(lcd)
2) component(dvd recorder) s-video(lcd)
3)s-video s-video
4)component s-video
5)scart-scart
consigliatemi voi
 
Se il tuo DVD ha l' uscita component e il TV ingressi component semplicemente collega i tre cavi controllando che i colori corrispondono e poi colleghi canale sinistro e destro per l' audio; il miglior collegamento possibile che puoi fare con quello che hai detto prima...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Se il tuo DVD ha l' uscita component e il TV ingressi component semplicemente collega i tre cavi controllando che i colori corrispondono e poi colleghi canale sinistro e destro per l' audio; il miglior collegamento possibile che puoi fare con quello che hai detto prima...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
il mio tv non ha uscita component
 
Mi sembrava invece di aver letto che il miglior collegamento tra quelli citati fosse la scart RGB.

Ho capito male?
 
Si dopo la component c'è la scart RGB.

Se si ha la scart che veicola l'RGB ,conviene usarla è leggermente superiore al S-Video :)
 
@Frenkz

Scusa ma non avevo capito dall' inizio le connessioni del tuo tv per questo motivo ti ho dato risposte diverse, giustamente come hai detto tu la scart RGB e' la connessione migliore che puoi usare al momento con le apparecchiature a tua disposizione.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
In alcuni casi si ha un sensibile miglioramento con il S-VHS, ma nella maggior parte dei casi è preferibile optare x la scart via RGB :D:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso