• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccola informazione

marco92

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2008
Messaggi
366
ciao ragazzi, io sono un nuovo cliente di sky, per anni sono stato abbonato a mediaset premium( per la verità lo sono ancora), ma poi ho deciso di aderire all'offerta di sky, ossia avere tutto sky per 3 mesi a 15 euro al mese. Io non possiedo la parabola, quindi ho chiesto l'intervento di un tecnico sky per montare la parabola e fare tutti i collegamenti. Ora, mi sono abbonato in internet ieri sera, oggi mi hanno inviato le mail di conferma, e ho sentito un'operatore sky che mi ha detto che sarei stato contattato da un loro tecnico entro 48 ore. la mia domanda è: quali sono le tempistiche per avere sky? cioè tra quanto secondo voi arriverà il tecnico e io sarò abilitato alla visione di sky? grazie fin da ora per le vostre risposte
 
marco92 ha scritto:
Io non possiedo la parabola, quindi ho chiesto l'intervento di un tecnico sky per montare la parabola e fare tutti i collegamenti.

Se disdici al terzo mese temo che devi pagare una penale di quasi 150 euro appunto per l'installazione della parabola... :eusa_think: Non sono proprio sicuro... ne avevano parlato in un altro thread. Ragazzi, qualcuno può confermare quello che ho scritto io? Cerchiamo di aiutare il prossimo... ;)

Burchio, mop invalido, ecc. che ne dite???
 
ho capito...questo piccolo dettaglio, quelli di sky non lo fanno ben notare..cmq..entro quando potro` vedere sky? anche perche` io sto gia` pagando il primo mese di abbonamento
 
Attivando la promo dei 3 mesi via telefono (02.7070), stasera, hanno 'abbonato' le spese di installazione della parabola perchè abbiamo 'cumulato' anche il 'ti presento un amico'.

Il pagamento dei 45€ dovrà essere eseguito cash all'installatore che dovrebbe intervenire nell'arco di una settimana.

Confermata, via filo, la possibilità di disdire entro i 3 mesi senza penali e con la parabola al suo posto.

Ciao ;)
 
no. non stai ancora pagando nulla, sky s paga dal MINUTO PRECISO in cui l'istallatore dopo aver montato il tutto...fa la chiamata per ottenere l'abilitazione alla visione.

quindi entro 48 ore (diciamo entro mercoledi sera, visto che di lunedi molti istallatori sono chiusi) ti dvrebbe chiamare il tecnico per fissare un appuntamento. lui viene con TUTTO il necessario e finito il suo lavoro potrai vedere da subito sky.

per la penale di disdetta nn credo si debba pagare i 150 euro e passa...anche xkè sennò che diavolo di offerta "senza obblighi" sarebbe...xò nn so e cmq nn mi pare tu voglia abbandonare sky così presto.

i 45 euro nel caso in cui vengano dati in mano all'istallatore FARSI RILASCIARE RICEVUTA xkè di regola sky addebita tutto in fattura insieme ai mesi di abbonamento
 
Burchio ha scritto:
i 45 euro nel caso in cui vengano dati in mano all'istallatore FARSI RILASCIARE RICEVUTA xkè di regola sky addebita tutto in fattura insieme ai mesi di abbonamento

Grazie per l'info. :D
 
tartarus ha scritto:
Grazie per l'info. :D

Un consiglio... se non vuoi rischiare con l'eventuale penale della parabola in caso di disdetta prima dei tre mesi puoi optare il pacchetto Minimondo che è economico e ti vedi tante serie TV, documentari, ecc. quello che ti interessa... ;) Se sei appassionato di cinema puoi scegliere il pacco mondo+cinema... Comunque puoi contare su di noi... ;)
 
Rigrazie :lol:

Come da firma, io sono già a posto...(offerta retention 8 x 25 € + Calcio e SkyHD aggratis).

Ho convinto un mio collega di lavoro a buttarsi nella mischia :D

Entro i tre mesi, sono convinto, non ci sarà disdetta.

Riciao ;)
 
Nessuna penale!!
Prima di dirle certe cose bisognerebbe informarsi....non solo sull'offerta dei tre mesi,ma anche se ti abboni normalmente non c'è questa penale!
Ci lavoro,lo so!
Dal 2 febbraio fanno un'altra offerta,15€ al mese per 2 mesi.
Ciao
 
Sam89 ha scritto:
Nessuna penale!!
Prima di dirle certe cose bisognerebbe informarsi....non solo sull'offerta dei tre mesi,ma anche se ti abboni normalmente non c'è questa penale!
Ci lavoro,lo so!
Dal 2 febbraio fanno un'altra offerta,15€ al mese per 2 mesi.
Ciao

Rimane però quella per il pronto sky in caso di disdetta dopo il 4° mese e prima dei 12 mesi, giusto?
 
ok grazie ragazzi! gentilissimi..e` che sapete, ho una gran voglia di iniziare a vedere sky! comunque io ho attivato la promozione via internet, e mi e` arrivata la mail di avvenuto pagamento, quindi penso che io in realta' abbia gia` pagato. poi non ho capito se io finiti i 3 mesi di promozione, decido di non avere piu` sky, devo pagare 150 euro per la parabola??
 
ok grazie mille.. scusate ma essendo nuovo devo ancora capire bene come funziona sky!
 
ragazzi nemmeno oggi si è fatto sentire alcun tecnico per l'installazione della parabola e del decoder..spero si facciano sentire domani. Avrei voluto vedere il turno infrasettimanale di domani ma pazienza.
 
spero allora che mi contattino anche a me al piu` presto! magari domani per fissare l'appuntamento..vi terro` aggiornati ed in caso di problemi chiedero` il vostro aiuto!
 
Indietro
Alto Basso