• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

juve-milan

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
bene il canale 201....ma il 206 è inguardabile(come la partita almeno il primo tempo...ora c'è la pausa)!perde anche nell'audio rispetto a SS1
 
Io ho solo notato una kosa ... la skycam (nei momenti in kui hanno fatto le inquadrature) era di una qualita' pietosa ...
 
L'ho notato anche io, magari era solo un problema di zoom mi sembrava fosse piazzata MOLTO in alto:D
 
In genere il posticipo si vede meglio sul 201 ma ieri la vedevo meglio ( anche se con audio + basso ) sul 251.
 
Bluecrush ha scritto:
Io ho solo notato una kosa ... la skycam (nei momenti in kui hanno fatto le inquadrature) era di una qualita' pietosa ...
Faceva veramente ca..re !!!!!!!!!!!! Sgranava al cubo !!!!!! Se è così è meglio lasciar perdere ......
E poi sta' storia che sul 16/9 si vede peggio che sul 201 è una altra bella trovata di sky, se questo è l'antipasto dei mondiali andiamo bene !!!!!!
 
Ieri anche se la qualità video fosse stata superiore sarebbe cambiato poco...
Era la materia prima (la gara) a fare pena...
A dirvelo è uno juventino...
 
Io ho visto la partita sul canele 16-9, ed ho goduto fino alla libidine per le immagini per l'audio per la gara e soprattutto per il risultato della stessa
 
satellitare ha scritto:
Io ho visto la partita sul canele 16-9, ed ho goduto fino alla libidine per le immagini per l'audio per la gara e soprattutto per il risultato della stessa



?????????????
 
satellitare ha scritto:
Io ho visto la partita sul canele 16-9, ed ho goduto fino alla libidine per le immagini per l'audio per la gara e soprattutto per il risultato della stessa

Contento te, contenti tutti...
 
satellitare ha scritto:
Io ho visto la partita sul canele 16-9, ed ho goduto fino alla libidine per le immagini per l'audio per la gara e soprattutto per il risultato della stessa
Quoto!
Io col mio televisore vedo la partita molto meglio sul canale 16:9 che ha secondo me una qualità superiore e permette di vedere una porzione maggiore di campo.
 
ke si veda una porzione maggiore siamo tutti d'accordo! quello è il motivo x la quale uno dovrebbe preferire il 206 anzichè 201.
della qualità audio(+ basso) e video (+ sfocato e colori meno vivi) mi son appunto lamentato IO e molti altri a quanto pare...tu invece vedi meglio....magari in alta rislouzione????
ahhaha
 
io l'ho guardata su 16/9 e la qualita` era pietosa( non e` comunque una novita`_) non parliamo poi della partita...
 
Indietro
Alto Basso