• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

e quando vi arrabbiate??

quadro

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
224
Località
Repubblica di San Marino
Stavo pensando a quando le cose non vanno bene..... tipo non si riesce a programmare una cam il dec si impalla, la parabola non funziona bene quando cè una partita importante ecc... come reagite? personalmente mi infurio come una bestia e dico delle cose disumane come in questo momento juve - milan con squadrettamenti di continuo!!:mad: :mad: :mad: ho sentito anche di gente che ha rotto anche materiale sat!!.:5eek:
se vi va scrivete le vostre esperienze per farsi 4 risate.
ciao a tutti
 
Eh, io sto quasi alle tue stesse situazioni, nel senso che delle 3 calate delle 2 parabole che ho, una è stata sequestrata da mio figlio per l'ennesimo Re Leone, l'altra non funziona perchè la cam ehm,...adatta l'ho prestata ad un amico (tra l'altro riommanista, che non me l'ha nemmeno restituita:mad: ) e la terza la sto sostituendo e sta buttata lì sul terrazzo!!:crybaby2:
E che devo fare....mi rassegno e aspetto la domenica sportiva o controcampo:icon_rolleyes:
Pilucchetta
 
Grazie, allora neanche le trasmissioni sportive ne vale la pena di vedere. Ciao
Pilucchetta
 
ciao, pilucca, io la partita l' ho vista x intero e senza squadrettamenti (su sky).
Non è stata bella, il Milan ha rischiato qualcosa di + e la juve si è difesa con ordine, senza osare tanto, neanche quando sono rimasti 11 contro 10 , appunto x l' espulsione di Gennarino...
Devo ancora andare in sez. sport x vedere i commenti degli opposti tifosi... :eusa_whistle:
 
E' il motivo per cui lo skybox è ancora essenziale.

La visione in 16:9 era perfetta, la partita invece veramente di basso livello.

Anche se sono juventino ed il risultato finale non mi dispiace avrei voluto vedere un calcio un po' più brillante.

Ho paura che come italiani abbiamo fatto una figuraccia in mondovisione.
 
Indietro
Alto Basso