• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio: telesystem - ts4. 4c

gasparein

Digital-Forum New User
Registrato
12 Marzo 2006
Messaggi
4
gradirei un consiglio.
Ho intenzione di comprarmi il decoder telesystem ts4.4c, però ho letto in questo forum che il migliore decoder è il clarke tech 2100.

Cosa ha in più il charke rispetto al telesystem ?

Il decoder telesystem il venditore c'è lo vicino casa al prezzo di 90 euro; mentre il clarke tech 2100 devo acquistarlo tramite internet al prezzo compreso spedizioni 153 euro. Oltre al prezzo molto inferiore , c'è la garanzia per eventuale difetto del decoder,il rivenditore del telesystem c'è lo vicino casa mentre con il clarke spedizioni ect.ect.:icon_wink:
 
gasparein ha scritto:
gradirei un consiglio.
Ho intenzione di comprarmi il decoder telesystem ts4.4c, però ho letto in questo forum che il migliore decoder è il clarke tech 2100.

Cosa ha in più il charke rispetto al telesystem ?

Il decoder telesystem il venditore c'è lo vicino casa al prezzo di 90 euro; mentre il clarke tech 2100 devo acquistarlo tramite internet al prezzo compreso spedizioni 153 euro. Oltre al prezzo molto inferiore , c'è la garanzia per eventuale difetto del decoder,il rivenditore del telesystem c'è lo vicino casa mentre con il clarke spedizioni ect.ect.:icon_wink:

Non posso fare paragoni con il telesystem (neanche sul prezzo), ma io ho acquistato il Ct dall'importatore ufficiale per telefono e mi è arrivato in 24h senza problemi.

Funzionamento più che in linea con le attese anche se come succedaneo dello sk**ox ancora leggo che c'è qualche problema.
Ciao.
 
decoder teleystem o clarke

Solo una persona mi ha risposto.
Gradieri altre delucidazioni in merito.
In base a quello che ho detto fare una spesa in più di 60 conviene acquistare il Clarke Tech 2100 o telesistem. Il gioco vale la candela ?:eusa_wall:
 
gasparein ha scritto:
Solo una persona mi ha risposto.
Gradieri altre delucidazioni in merito.
In base a quello che ho detto fare una spesa in più di 60 conviene acquistare il Clarke Tech 2100 o telesistem. Il gioco vale la candela ?:eusa_wall:
mm
 
Quando uno ti dice che non ci sono paragoni penso che ti abbia già dato la rispota.
Con il clarck hai lettura abbonamento sky emu di diversi pacchetti e blind scan.
Il tele queste cose te le fà solo sognare.
A te la scelta ora
 
Indietro
Alto Basso