• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
360
Salve, al giorno di oggi 28 gennaio non ho neancora ricevuto la fattura via mail e non compare neanche nel faidate.
E' successo anche a voi?
Qualcuno sa dirmi il perchè?
 
Sarà perchè Gennaio lo hanno fatturato in dicembre per via della storia dell'IVA al 20%. Io la fattura di Gennaio l'ho ricevuta il mese scorso.
 
Io il mese di dicembre gia lo pagato, dovrei ricevere la fattura con il pagamento del mese di gennaio che sky ha inviato prima per evitare iva del 20% e poi ricevere un'altra fattura tra il mese di febbraio e marzo per questi due mesi
 
Da oggi posso vedere, finalmente, la mia fattura sul sito di Sky. Ho visto che gia è scaduta da un mese :5eek: . Le solite poste italiane:crybaby2:
 
Se non mi sono perso qualcosa, io non ho ricevuto alcuna fattura per Gennaio (ho quella via email, dato che ho grande fiducia in Poste Italiane...).

L'addebito sul conto corrente invece l'ho visto questa mattina, sempre con l'IVA al 10%.
 
DKDIB ha scritto:
Se non mi sono perso qualcosa, io non ho ricevuto alcuna fattura per Gennaio (ho quella via email, dato che ho grande fiducia in Poste Italiane...).
La mia fattura emessa il 5/12, scaduta il 31/12, ad oggi non mi è mai arrivata:crybaby2:
 
Ho ricontrollato nell'archivio di Gmail ed effettivamente a Dicembre mi erano arrivate 2 fatture.

Vedendo che avevano entrambe il solito importo non ho badato al fatto che ne fossero arrivate 2 in 1 mese, mentre mi sono stupito solo quando ho visto che l'ultimo RID aveva un importo inferiore al previsto (non sapevo infatti che avessero anticipato le fatture per evitare il primo mese con l'aliquota maggiorata).
 
Salve, ancora non ho ricevuto la fattura di febbraio via mail, ma riesco a visualizzarla nel "fai da te". Com'è possibile?:eusa_think: Eppure scade il 17/02/2009.:evil5: Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?:eusa_think:
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
Salve, ancora non ho ricevuto la fattura di febbraio via mail, ma riesco a visualizzarla nel "fai da te". Com'è possibile?:eusa_think: Eppure scade il 17/02/2009.:evil5: Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?:eusa_think:
Ciao.

a me non è ancora arrivata via mail ma nel fai da te è bella presente con emissione 5/2/09 e scadenza 26/02/09 e con il nuovo importo di 53.63 per 3 pacchi
ciao
 
Ultima modifica:
alberto1967 ha scritto:
a me non è ancora arrivata via mail ma nel fai da te è bella presente con scadenza 5/2/09 e con il nuovo importo di 53.63 per 3 pacchi
ciao
:eusa_think::eusa_think::eusa_think: ... ma non scade a fine febbario?:eusa_think::eusa_think::eusa_think: Il 5 febbraio è la data di emissione!!!;)
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso