• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skytg24

Sam89

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
4.937
C'è possibilità secondo voi che il tg all news di Sky venga prodotto in futuro in HD?
 
Progressive ha scritto:
A chi interesserebbe veder il tg in hd! solo a pensarci mi viene da ridere... :lol:
In America molti tg sono gia in HD, e quasi di impossibile adesso ma in un futuro mica tanto
 
un tg in hd, lo si può avere solo quando l'alta definizione diventerà la normalità, cioè dopo aver dato la priorità ad altri 50 canali in hd, e soprattutto quando sarà richiesta dagli stessi abbonati...
 
pietro89 ha scritto:
un tg in hd, lo si può avere solo quando l'alta definizione diventerà la normalità, cioè dopo aver dato la priorità ad altri 50 canali in hd, e soprattutto quando sarà richiesta dagli stessi abbonati...

Quoto!
Prima di arrivare ad un tg in hd ce ne sono di cose da migliorare nell'offerta hd odierna!
 
diciamo che buttare via soldi per produrre il tg in HD (mezzi telecamere comunicazione) mi pare una grossa .............inutilità
 
Io mi accontenterei dei 16:9 per il momento, come ha fatto BBC - canale 520 se non erro - ed un elevato bit rate per avere immagini nitide ed ampie.
 
dinifra ha scritto:
Io mi accontenterei dei 16:9 per il momento, come ha fatto BBC - canale 520 se non erro - ed un elevato bit rate per avere immagini nitide ed ampie.

Quoto!
Però se sky non pensa alla qualità dei suoi canali premium (sport e cinema) difficilmente ci penserà su un canale di tg!
 
sarebbe tanto procedere in ordine...

prima il cinema
poi lo sport(ancora al 4/3 stiamo) compreso il calcio

nn dico tutto HD...ma almeno 16/9, DD5.1 e qualità accettabile per pochi canali
 
Son d'accordo con voi nel dare la precedenza ad altro...xò a me non dispiacerebbe!!!
Magari il 16:9 potrebbero farlo!:D
 
Sarebbe più facile creare SkySport24 in HD (non adesso, ma entro a 1 o 2 anni). La maggioranza dei contenuti sportivi sono in HD o lo saranno presto. Su questo canale parlano sempre delle stesse quattro squadre, basterebbe quindi registrare gli alenamenti e le conferenze stampe in HD, aparte di addattare lo studio all'alta definizione.

Per quanto riguarda a SkyTG24, è un'altra storia. Penso che ci siano altre priorità... Fox HD, History Channel HD, Discovery Channel HD, MTV HD, più canali Cinema in HD...
 
MI sembra una decisione senza senso comunque questa discussione sta andando fuori topic, senza contare che come gia detto da altri Sky Italia ha altro da pensare prima di fare una mossa del genere.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso