• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avrebbe tanto senso, taglierebbe fuori un sacco di canali al momento
In effetti è molto rischioso, però l'unica cosa che ho pensato è questa leggendo la seguente frase: "Il Ministero dello Sviluppo Economico ha infatti comunicato alla Regione che saranno avviati degli interventi per trasformare la trasmissione di alcuni dei canali esclusivamente in alta definizione che consentirà un miglioramento della qualità visiva. Le reti al momento interessate sono quelle di Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4)."

Se la mia ipotesi è confermata, avrebbero potuto accendere il mux Mediaset 3, affiancandolo all'attuale mux 4
 
In effetti è molto rischioso, però l'unica cosa che ho pensato è questa leggendo la seguente frase: "Il Ministero dello Sviluppo Economico ha infatti comunicato alla Regione che saranno avviati degli interventi per trasformare la trasmissione di alcuni dei canali esclusivamente in alta definizione che consentirà un miglioramento della qualità visiva. Le reti al momento interessate sono quelle di Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4)."

Se la mia ipotesi è confermata, avrebbero potuto accendere il mux Mediaset 3, affiancandolo all'attuale mux 4

Questo avrebbe già più senso
 
Ho trovato una copia esatta del Rai Mux A sul canale UHF 43 (650 MHz), postazione di Barmasc (Ayas). Potrebbe essere un test del nuovo sistema radiante per il Mux R? Me ne sono accorto per i conflitti LCN (che ho scelto a caso come si vede in foto).

Rai Mux A sul canale 26



Rai Mux A sul canale 43

 
Gentilmente, mi date un'occhiata a cosa c'è in onda su LCN=017 (credo sia ancora nel mux del 32 UHF) e su LCN=184 (43 UHF). Grazie
Dovrebbe essere apparsa una "Telecolor VDA"
 
Magari ti ritrovi l'intera offerta. Jn ogni caso convertivano 460 siti ma sono molti di più quelli solo col mux4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso