Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 304 di 304

Discussione: Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Digital-Forum Senior L'avatar di Pierre02
    LocalitÓ
    Champoluc, Aosta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Beh veramente non facevano parte degli impianti iniziali. Furono aggiunti comunque in seguito
    Mi sembra che sia stato acceso all'inizio del 2017, quindi abbastanza subito considerando che la transizione era stata a gennaio di quell'anno. A fine 2016 contattai Cairo e mi dissero che l'impianto del Crest sarebbe stato acceso entro qualche mese (non parlarono di Barmasc subito). Su OTGTV comunque segna l'impianto di Canale Italia sul 42 acceso a Barmasc, ma io non l'ho mai preso.
    DTT: Barmasc: 5,23,25,44,47,48,49,50,55 - Crest: 11,51 SAT: 13.0░ E (Tiv¨sat) - LG 43UJ634V e 28LB490U
    PC: Win10 1903 - Fisso: Custom KabyLake - LP: Acer Swift 1 - Gaming: Xbox One X
    TEL: OnePlus 5 + LaOS 16 + ho.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierre02 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sia stato acceso all'inizio del 2017, quindi abbastanza subito considerando che la transizione era stata a gennaio di quell'anno. A fine 2016 contattai Cairo e mi dissero che l'impianto del Crest sarebbe stato acceso entro qualche mese (non parlarono di Barmasc subito). Su OTGTV comunque segna l'impianto di Canale Italia sul 42 acceso a Barmasc, ma io non l'ho mai preso.
    Si furono accesi in 2 fasi diverse e dopo gli altri valdostani.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv
    LocalitÓ
    Vigevano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierre02 Visualizza Messaggio
    Parte della rete Ŕ spenta

Digital-Forum Senior L'avatar di Pierre02
    LocalitÓ
    Champoluc, Aosta

Predefinito

Rileggendo le pagine iniziali di questa discussione beh... Avevano ragione. Dallo switch off di 10 anni fa Rai e Mediaset ancora non sono riuscite a completare la copertura della Valle (nemmeno dei poli turistici pi¨ importanti). Rai aveva 5 impianti e ne usa solo 2, ma finalmente arriveranno anche i tematici entro quest'anno. Mediaset invece aveva iniziato a dare segni di speranza quando hanno esteso Dfree, ma poi si Ŕ risolto tutto in un nulla di fatto. Si sono fatti battere da Cairo (che ha esteso quasi subito il mux dopo il trasferimento dal TIMB3) e Persidera, che copre abbastanza bene con tutti e 5 (soprattutto i TIMB). Un po' vergognoso il tutto
    DTT: Barmasc: 5,23,25,44,47,48,49,50,55 - Crest: 11,51 SAT: 13.0░ E (Tiv¨sat) - LG 43UJ634V e 28LB490U
    PC: Win10 1903 - Fisso: Custom KabyLake - LP: Acer Swift 1 - Gaming: Xbox One X
    TEL: OnePlus 5 + LaOS 16 + ho.

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato