• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ne ho idea. Ho ricevuto conferma della rottamazione direttamente dall'operatore di rete
 
Salve, da ieri sera non si vede più il Mux Mediaset 1 dal ripetitore di Barrier Dessus nel comune di Gressan (AO).
Qualcuno ha lo stesso problema? Ho posto la stessa domanda anche nel tread della segnaalzione guasti Mediaset.

Ho lo stesso problema, ti ho risposto nell'altro thread :)
 
Novità per la LCN 10 di Telereporter? E' riapparsa in altro mux? Qualcuno può verificare? Grazie
 
abitando in un paesino sopra Saint - vincent,1000 m slm ,mi trovo coperto a causa di una collina a parte le primissime 4,5 case che sono piu sul cocuzzolo, infatti siamo tutti con parabolica sky o tv-sat, a non poter ricevere i segnali ,ne da salirod ,ne dal col du courtil, ma solo dal ripetitore di verthuy ,in comune di Chambave distante circa 15-18 km ,in perfetta ottica di ricezione ,solo con il mux1 rai ,non posso confermare se telereporter si riceva o meno , pero' volevo chiedere a chi magari ha conoscenze tecniche ,il dgt ha riflessioni di segnale, come in analogico? cioe' anche se non sei in ottica dei ripetitori .come nel mio caso, come mai ricevo ottimamente tutti i mux rai ,il mux rete 7 e un mux con mediaset r4, c 5 , it 1 solo in hd ed extra ed italia 2 ,la rai credo non abbia acceso altri mux da verthuy cosi come gli altri che ho elencato ,ricercando sul televideo verthuy la frequenza da solo mux 1,cosi come otg -tv ,se si puo' fare affidamento se vengono aggiornati ,non elenca frequenze ne di mediaset ,ne di rete 7,appunto sara riflesione di segnale?
 
ti rispondo per quanto mi coinvolga
A Verthuy c'è solo Rai e in effetti viaggia parecchio
Non so esattamente in qualche località tu sia, ma maggiormente sali e maggiormente è probabile che ti arrivano postazioni più lontane
Da quello che ho potuto capire ti arrivano 32 e 38 UHF da un sito dove ci sono entrambi e probabilmente la tua antenna riceve da lì solo questi
Per quello che mi riguarda, la Valle d'Aosta è una delle regioni dove sono stati fatti (soprattutto da me) rilevamenti. Ovviamente non località per località per evidenti motivi
Se vuoi maggiori informazioni dovresti indicare la tua località esatta (frazione) anche in privato
Ciao
 
Sono in balia della voglia di lavorare del singolo ispettorato... la lista di colbuccaro uscita stamattina è quella vecchia del 2019 ripubblicata.
 
Come solito in questo periodo sono reduce da un paio di settimane in alta valle (La Salle)...non andavo da parecchi mesi, da quando abbiamo perso cielo?
P.S. il mux Timb3 è fermo da una settimana circa.
 
Come solito in questo periodo sono reduce da un paio di settimane in alta valle (La Salle)...non andavo da parecchi mesi, da quando abbiamo perso cielo?
P.S. il mux Timb3 è fermo da una settimana circa.
Non è che hanno spostato gli impianti da forclettaZ a monte colombo?
 
ieri pomeriggio tutti i mux rai nella zona di st -vincent sono andati per alcune ore in assenza di segnale, non ho idea se era solo su questa zona, o in tutta la valle o solo zona tra st vincent e aosta ,se si faceva la risintonizzazione del tv ,i canali erano inesistenti 'cioè non venivano sintonizzati ,questo tra le 14 e le ore 16 circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso