• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti Voi
mi scuso se la domanda può risultare banale, ma non riesco a districarmi con tutte queste guide e numeri :
un mio amco ha preso una casa a Brusson e facendo la sintonia dei canali mi ha detto che ha trovato un solo canale Mediaset, cioe Mya +1, è possibile ?
Poi altri canali Dahila. Lui ha una tessera MP, quindi era interessato a MP !!!
Prende : Rai 1, 2, 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, Canale Italia, K2, ecc
Può prendere un solo canale di un MUX ?
Grazie a tutti x i chiarimenti
gigio2002

:icon_rolleyes:
 
@agostino31
prima un grazie x la pronta risposta. Dò un'occhiata, magari ci risentiamo.
Vorrei dargli + notizie possibile, in modo che lui possa chidere spiegazioni al padrone di casa ( in realtà l'ha presa in affitto per tutto l'anno )
Grazie ancora
gigio2002

;)

up
ho visto il post, ed in effetti lui prende " solo " quelli dei MUX Mediaset 5 e TIMB 1 ( infatti sintonizza anche il canale TED, ma cosa è ??? )
Quindi tutto corretto, è un problema di orientamente antenna ?!
Grazie
 
Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Ricompariranno sotto mentite spoglie in Lombardia o in Piemonte...
(lo switch-off incombe)

...ma poi, scusate, come fa ad affermare l'editore: "Rinuncio a trasmettere 30 canali"? Ma se nel suo mux di questi 30 circa una ventina (grosso modo) sono solo dei monoscopi, per giunta tutti uguali!
 
Novità in Valle d'Aosta in DDT

Ricevibile da questa settimana dal Col di Courtil, quindi in Bassa Valle d'Aosta, il bouquet di Studio1 sulla frequenza 35. Pare che a giorni accenderanno anche nella zona di Saint Vincent e infine su Aosta.
Ancora nessuna novità invece sulle frequenze 43 e 44 per quanto riguarda il bouquet di 7Gold in Bassa Valle. Negli ultimi mesi dello scorso anno sono state montate le postazioni di Courtil e Salirod, nonchè testate per la seconda volta pochi giorni fa, ma attualmente non sono accese probabilmente perchè manca ancora la concessione necessaria per la diffusione. Credo tuttavia non manchi molto alla fine delle pratiche. Appuntamento al prossimo aggiornamento.
 
tsaluttu ha scritto:
Ricevibile da questa settimana dal Col di Courtil, quindi in Bassa Valle d'Aosta, il bouquet di Studio1 sulla frequenza 35.

Intendi l'emittente di Cremona?
Ti chiedo perchè questo smentirebbe le voci secondo le quali Studio1 sarebbe ad imminente rischio chiusura.
 
Francamente credo che quella della chiusura imminente di Studio 1 sia una notizia destituita di fondamento, nessuno ne ha mai sentito parlare.
Cmq sarei molto grato all'iscritto (probabilmente un professionista del settore) se continuasse, quando possibile, a darci info sull' etere della VDA.
 
Da oggi Studio 1 ha collegato Saint-Vincent e un pezzo di media valle (compresa una zona di Aosta) da Salirod, canale 35
 
GG (TO) ha scritto:
Ecco, CVD. Altro che imminente chiusura. Grazie.

Sono ben contento che Studio1 "goda di buona salute", apprezzo la professionalità delle sue produzioni e la qualità video, ma volevo solo precisare che quella voce relativa alla crisi dell'emittente è circolata proprio qui sul forum tempo fa, tant'è che se ne è parlato con interventi da parte di vari utenti. Indubbiamente non si era a conoscenza della effettiva fondatezza del "rumor"...
 
CarloCN ha scritto:
Sono ben contento che Studio1 "goda di buona salute", apprezzo la professionalità delle sue produzioni e la qualità video, ma volevo solo precisare che quella voce relativa alla crisi dell'emittente è circolata proprio qui sul forum tempo fa, tant'è che se ne è parlato con interventi da parte di vari utenti. Indubbiamente non si era a conoscenza della effettiva fondatezza del "rumor"...

Sì certo, ma non mi riferivo di sicuro a te, ma a chi aveva messo sul forum quella voce totalmente infondata. Mi scuso se eventualmente sono stato frainteso.
 
GG (TO) ha scritto:
Sì certo, ma non mi riferivo di sicuro a te, ma a chi aveva messo sul forum quella voce totalmente infondata. Mi scuso se eventualmente sono stato frainteso.

Di nulla, figurati! ;)
 
Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12
 
Informazione di servizio.

Data l'ormai imminente liberazione dello spazio 790÷862 MHz (ch. 61÷69) per la banda LTE e conseguente riassegnazione dei diritti d'uso delle frequenze utilizzate dalle TV locali entro la fine del 2012, la discussione viene riposizionata tra quelle in rilievo. ;)
 
Modifiche in vista per il mux1 Rai. Sono poche, per fortuna

Passa dal canale 06 allo 05: Tête d'Arpy
Passano dal canale 06 allo 07: Verthuy e Pontrentaz
Passa dal canale 61 allo 45: Etroubles
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso