• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da un altro sito(non è otg tv) dove sono elencati mux e le varie postazioni ,tv vallee viene scritto che è attiva sia sul mux rete 7 che a quanto pare non arriva e non copre alta valle 8,come postazioni elenca solo gerdaz ,col du courtil ,salirod ,non l'alta valle ,mentre è inserita pure nel mux di canale italia ,sempre lcn 15,sembrerebbe che le postazioni di quest'ultimo mux copra anche diverse vallate,infatti punta helbronner viene menzionata per courmayeur ad esempio,peccato che siano solo tv di televendite
Mah, ci ho visto anche qualche programma, tipo interviste a qualche conduttore di alpeggio replicate un tot di volte, però anche, non so se mi confondo, mi sembra il consiglio regionale....
Punta Helbronner è coperta dai Liconi (purtroppo, che vorrei vedere i canali francesi...), Canale Italia dovrebbe arrivare da Avise (Monte Colombo).
 
si TV VALLEE trasmette i consiglio in diretta ed in replica tutto il consiglio alla Domenica a courmayeur per curiosità, da punta helbronner a quanto pare hanno la possibilita di avere anche i programmi dei mux francesi tnt R1(auvergne-rhone-alpes) tnt R 2-3-4-6-7 io, abitando a saint - vincent, non ho modo di verificare quanto scritto ,ne conosco qualcuno che abitando in zona potrebbe confermare la cosa
 
Te lo confermo io... forte di qualche installazione con rilevamento al Verrand
 
si TV VALLEE trasmette i consiglio in diretta ed in replica tutto il consiglio alla Domenica a courmayeur per curiosità, da punta helbronner a quanto pare hanno la possibilita di avere anche i programmi dei mux francesi tnt R1(auvergne-rhone-alpes) tnt R 2-3-4-6-7 io, abitando a saint - vincent, non ho modo di verificare quanto scritto ,ne conosco qualcuno che abitando in zona potrebbe confermare la cosa
Sì, se sei stato sul Bianco lo vedi il ripetitore francese, mentre quelli italiani sono vicino al Rifugio Torino...
Non posso confermarlo di persona, perchè anche dove conoscerei qualcuno non li prendono per via della loro antenna che è girata verso la Testa d'Arpy, però mi fido di OTG con cui ho scambiato una volta pareri e si dovrebbe prendere bene fino a dove la valle curva (il che è in linea con la mia supposizione che siano appunto i Liconi o dintorni, dietro cui viene a nascondersi la Punta Helbronner).
Forse non ovunque e non bene, ma dovrebbe arrivare fino a Pré-Saint-Didier... ;)
 
Sì, se sei stato sul Bianco lo vedi il ripetitore francese, mentre quelli italiani sono vicino al Rifugio Torino...
Non posso confermarlo di persona, perchè anche dove conoscerei qualcuno non li prendono per via della loro antenna che è girata verso la Testa d'Arpy, però mi fido di OTG con cui ho scambiato una volta pareri e si dovrebbe prendere bene fino a dove la valle curva (il che è in linea con la mia supposizione che siano appunto i Liconi o dintorni, dietro cui viene a nascondersi la Punta Helbronner).
Forse non ovunque e non bene, ma dovrebbe arrivare fino a Pré-Saint-Didier... ;)
A parte la zona della stazione e qualche altro punto arriva anche a pre-saint-didier
 
A parte la zona della stazione e qualche altro punto arriva anche a pre-saint-didier
OT: La stazione di Pré-Saint-Didier...quanti ricordi...arrivavo lì col trenino da ragazzino per le vacanze oltre 40 anni fa (o in qualche stazione prima a seconda di dove mi venivano a prendere)...ma aspetta che vada in pensione, devo trovare una casa da comprare e mi trasferisco da qualche parte in zona... ;)
 
OT: La stazione di Pré-Saint-Didier...quanti ricordi...arrivavo lì col trenino da ragazzino per le vacanze oltre 40 anni fa (o in qualche stazione prima a seconda di dove mi venivano a prendere)...ma aspetta che vada in pensione, devo trovare una casa da comprare e mi trasferisco da qualche parte in zona... ;)
Arriva solo un minuscolo impianto con rai e mux francese in zona fortino/stazione
 
Arriva solo un minuscolo impianto con rai e mux francese in zona fortino/stazione
Ahahah...allora lì non ci vado, perchè amo la montagna, ma mi piace anche giocare con le antenne :D
Fra l'altro, passando al satellitare, misurando sul footprint, La Thuile/Pré-Saint-Didier dovrebbero avere la più alta intensità di campo in Italia dei canali domestic FTA inglesi...ricevibili con una parabolina da 80 cm...se non andassi su solo in affitto stagionale mi sarei già divertito a metterla...
 
Salve, da ieri sera non si vede più il Mux Mediaset 1 dal ripetitore di Barrier Dessus nel comune di Gressan (AO).
Qualcuno ha lo stesso problema? Ho posto la stessa domanda anche nel tread della segnaalzione guasti Mediaset.
 
Sulla lcn 10 che canale avete nella vostra regione? Perché per curiosità controllando nei vari siti non ho trovato nulla, magari sono sbadato io, ma le liste mi partono dalla 11 con Rete7.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso