Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 374

Discussione: Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Canale 46. Rottamazione volontaria
    Su L'Italia in digitale il mux risulta aggiornato 3 giorni fa... si sono confusi o è stato proprio appena spento?

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Non ne ho idea. Ho ricevuto conferma della rottamazione direttamente dall'operatore di rete

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anatyalia Visualizza Messaggio
    Salve, da ieri sera non si vede più il Mux Mediaset 1 dal ripetitore di Barrier Dessus nel comune di Gressan (AO).
    Qualcuno ha lo stesso problema? Ho posto la stessa domanda anche nel tread della segnaalzione guasti Mediaset.
    Ho lo stesso problema, ti ho risposto nell'altro thread

Digital-Forum Senior Master L'avatar di anatyalia

Predefinito

Adesso TV8 Cielo e Sky TG24 sono tornati in onda.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Alcor

Predefinito

Novità per la LCN 10 di Telereporter? E' riapparsa in altro mux? Qualcuno può verificare? Grazie

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

abitando in un paesino sopra Saint - vincent,1000 m slm ,mi trovo coperto a causa di una collina a parte le primissime 4,5 case che sono piu sul cocuzzolo, infatti siamo tutti con parabolica sky o tv-sat, a non poter ricevere i segnali ,ne da salirod ,ne dal col du courtil, ma solo dal ripetitore di verthuy ,in comune di Chambave distante circa 15-18 km ,in perfetta ottica di ricezione ,solo con il mux1 rai ,non posso confermare se telereporter si riceva o meno , pero' volevo chiedere a chi magari ha conoscenze tecniche ,il dgt ha riflessioni di segnale, come in analogico? cioe' anche se non sei in ottica dei ripetitori .come nel mio caso, come mai ricevo ottimamente tutti i mux rai ,il mux rete 7 e un mux con mediaset r4, c 5 , it 1 solo in hd ed extra ed italia 2 ,la rai credo non abbia acceso altri mux da verthuy cosi come gli altri che ho elencato ,ricercando sul televideo verthuy la frequenza da solo mux 1,cosi come otg -tv ,se si puo' fare affidamento se vengono aggiornati ,non elenca frequenze ne di mediaset ,ne di rete 7,appunto sara riflesione di segnale?

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

ti rispondo per quanto mi coinvolga
    A Verthuy c'è solo Rai e in effetti viaggia parecchio
    Non so esattamente in qualche località tu sia, ma maggiormente sali e maggiormente è probabile che ti arrivano postazioni più lontane
    Da quello che ho potuto capire ti arrivano 32 e 38 UHF da un sito dove ci sono entrambi e probabilmente la tua antenna riceve da lì solo questi
    Per quello che mi riguarda, la Valle d'Aosta è una delle regioni dove sono stati fatti (soprattutto da me) rilevamenti. Ovviamente non località per località per evidenti motivi
    Se vuoi maggiori informazioni dovresti indicare la tua località esatta (frazione) anche in privato
    Ciao

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    Novità per la LCN 10 di Telereporter? E' riapparsa in altro mux? Qualcuno può verificare? Grazie
    Il Mise ha pubblicato un aggiornamento odierno per Aosta e il canale risulta adesso nel mux Telecity con doppia LCN 10-210

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milazzo in dtt Visualizza Messaggio
    Il Mise ha pubblicato un aggiornamento odierno per Aosta e il canale risulta adesso nel mux Telecity con doppia LCN 10-210
    Puoi darmi il link?

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato