• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazione F1

alberto_64

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Gennaio 2006
Messaggi
2.553
io avevo programmato la registrazione della trsamissione numero uno (credo) quella su Raiuno alle ore 11.00 di domenica ed il GP.
quando sono tornato a casa la sera, nel my Sky trovo la registrazione della trasmissione numero uno "reg. non riuscita" ed il GP "reg. incompleta".
La trasmissione non è stato possibile vederla, mentre il GP è iniziato circa dopo 1 ora di gara, (nonostante io avessi programmato l'inizio con largo anticipo), ma cosa più strana, la registrazione era inguardabile, feceva delle continue interruzioni e si mangiava diversi secondi di gara......:5eek: :5eek:
è capitato a qualche altro?
 
SKY continua a boicottare le trasmissioni altrui...
Questo MYSKY continua a rivelarsi una vera fregatura e si sta lentamente profilando la verità: serve solo a registrare i canali SKY (ma non tutti).
L'acquisto di un DVD recorder continua ad essere la soluzione migliore, quantomeno per essere certi di non perdere quello che si vuole registrare! Da un apparecchio che viene spacciato per un moderno videoregistratore, che non ha bisogno nè di cassette nè di DVD (roba vecchia...), ci si dovrebbe aspettare qualcosina di più. Ci sarebbe da chiedere il risarcimento danni a SKY, per aver messo in giro questo "coso".
Ciao !
 
A me l'ha registrato...però mi andava ogni tanto a scatti:eusa_think: Secondo me ci sono stati problemi tecnici.
 
alanza ha scritto:
SKY continua a boicottare le trasmissioni altrui...
Questo MYSKY continua a rivelarsi una vera fregatura e si sta lentamente profilando la verità: serve solo a registrare i canali SKY (ma non tutti).
L'acquisto di un DVD recorder continua ad essere la soluzione migliore, quantomeno per essere certi di non perdere quello che si vuole registrare! Da un apparecchio che viene spacciato per un moderno videoregistratore, che non ha bisogno nè di cassette nè di DVD (roba vecchia...), ci si dovrebbe aspettare qualcosina di più. Ci sarebbe da chiedere il risarcimento danni a SKY, per aver messo in giro questo "coso".
Ciao !
Mah...... io registro da qualsiasi canale "sky e non" e non ho mai avuto nessun problema di nessun genere.. devo essere molto fortunata... per me MySky è stata una svolta ....
 
virginiac ha scritto:
Mah...... io registro da qualsiasi canale "sky e non" e non ho mai avuto nessun problema di nessun genere.. devo essere molto fortunata... per me MySky è stata una svolta ....
Pure per me mysky è stata una mano dal cielo (sky) :D Tuttavia la F1 non me l'ha registrata bene.
 
virginiac ha scritto:
Mah...... io registro da qualsiasi canale "sky e non" e non ho mai avuto nessun problema di nessun genere.. devo essere molto fortunata... per me MySky è stata una svolta ....
Quoto .... idem, io fino ad ora ho registrato da tutti i canali ed è andato tutto bene. Personalmente è stato proprio un acquisto azzecato!
 
Ysk ha scritto:
Quoto .... idem, io fino ad ora ho registrato da tutti i canali ed è andato tutto bene. Personalmente è stato proprio un acquisto azzecato!
perche' continuate a dire acquisto ????? il cessotecnologico ha solo un canone di affitto :evil5:
 
Ysk ha scritto:
Come sei pignioooooolo! Dai , che si capiva!
specificavo la situazione che anche se ha alcuni difetti...kkk voi pagate solo l'affitto e non il servizio.......percui nessuna garanzia....... sul suo operato......:D
 
Comunque la Formula 1 sulla RAI si vedeva perfettamente (non mi riferisco alla registrazione ma alla visione con un normale Skybox).
 
Tali difetti sulle reti rai sono dovuti a problemi (non so se dipendenti da sky o rai, credo la seconda) quando la rai passa in criptato. Ricordo una volta che sintonizzandomi sulla rai (con skybox ancora) mi perdetti dei minuti di trasmissione (proprio pole position fra l'altro) perchè s'era bloccata l'immagine, e solo cambiando canale potei riprendere la visione (questo ovvio il mysky mentre registra come lo fa? :D) Personalmente ho registrato sia da rai che da mediaset e non ho riscontrato tali problemi, che infatti noto spesso sul forum sono segnalati per trasmissioni rai criptate per l'estero.
 
E proprio quello il problema!
Meno male che ho fatto mettere una nuova antenna terrestre se no, anche con lo Skybox normale, era un bel problema registrare la F1.
 
quindi per il momento ci possiamo dimenticare di registrare le trasmissioni criptate della Rai con il MySky......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Visto il post di Papu è in generale con gli skybox o mysky che si possono avere noie nel registrare tali programmi. Che se da un lato è peggio, dall'altro ci sono più persone pronte a lamentarsi.
 
Sarebbe interessante sapere se sui decoder "non skybox" si presenta ugualmente il problema.
 
alberto_64 ha scritto:
io avevo programmato la registrazione della trsamissione numero uno (credo) quella su Raiuno alle ore 11.00 di domenica ed il GP.
quando sono tornato a casa la sera, nel my Sky trovo la registrazione della trasmissione numero uno "reg. non riuscita" ed il GP "reg. incompleta".
La trasmissione non è stato possibile vederla, mentre il GP è iniziato circa dopo 1 ora di gara, (nonostante io avessi programmato l'inizio con largo anticipo), ma cosa più strana, la registrazione era inguardabile, feceva delle continue interruzioni e si mangiava diversi secondi di gara......:5eek: :5eek:
è capitato a qualche altro?

Domenica c'era un forte vento dalle mie parti (VENETO) ed ho dovuto girare sull'antenna terrestre perchè il satellite era molto disturbato e scattava.
Sei sicuro che il problema non sia stato solo questo?
 
Papu ha scritto:
Sarebbe interessante sapere se sui decoder "non skybox" si presenta ugualmente il problema.
In generale non si pone, visto che è un bello schermo nero durante i programmi criptati :D
Se poi ti riferisci a chi usufruisce dell'abbo con gli altri ricevitori, in effetti è una bella domanda, qualcuno ci illumina?
 
Io volevo proprio dire: con gli altri decoder che con una cam programmata per NDS o multicodifica interna programmabile per NDS e scheda originale Sky, quando la RAI faceva gli scherzi di codificare/mettere in chiaro si aveva lo stesso problema, che nel caso dello Skybox comporta un fermo immagine o lo schermo blu.
 
foxtre ha scritto:
Domenica c'era un forte vento dalle mie parti (VENETO) ed ho dovuto girare sull'antenna terrestre perchè il satellite era molto disturbato e scattava.
Sei sicuro che il problema non sia stato solo questo?
sicuro, niente vento dalle mie parti domenica.
 
Indietro
Alto Basso