Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Preso Pana 42 Pv60

Digital-Forum Junior L'avatar di Alinghi

Talking Preso Pana 42 Pv60

Dopo circa 2 mesi di girovagare per negozi e centri la testa si è fermata sennò andavo alla neuro
    Pagato 2150 compreso di piedistallo ( quello bello a diamante) naturalmente a 120 rate
    Io non sono un grande esperto quindi per adesso vi dico ciò che ho provato con il materiale che ho a disposizione, non prima però di dirvi che hai miei occhi è bellissimo

Allora ha tre scard di cui 2 in rgb, il component audi e video, l'ingresso pc, 2 Hdmi tutto sul retro, poi davanti ha uno sportellino centrale che si apre e troviamo il Svhs, lattacco cuffia e L'altro ingresso Rosso Bianco Giallo
    Io ho a disposizione un dream500 un Ct2100 una Sammy9500, sulle 2 scart rgb ho collegato il dream e il CT, che dire è molto bello dettagli impressionanti stò ancora in fase di test per scegliere quale decoder lasciargli attaccato per adesso mi sembra che il clarke è leggermente migliore del Dream mà molto dipende dalla trasmissione che si sceglie, ieri con Domenica In prova veloce quando c'era Ilary Blasi nel primo piano con il Ct riuscivo a vedere una perlina che era posta sul vestito quasi attaccata al microfono (IMPRESSIONANTE STO' PANNELLO ) con il dream non era così evidente sembrava più una macchiolina, sulle partite stessa cosa prova fatta con i 2 decoder e pure il mio Vecchio Sony attaccato di fianco insomma il dettaglio è quasi arrivato alla pari del CRT poca roba secondo me, poi ho provato con la F1 e ed altro ecc..
    Il meglio però l'ho potuto vedere con DVD attenzione collegato alla scart 2 no rgb però con cavo Winner Gold scart al pannello giallo rosso bianco al DVD, molto spettacolare veramente soldi spesi bene almeno credo.
    Ovvio che sono appena all'inizio devo settare tutto per bene AUITATEMI con cavi ecc.