Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Preso Pana 42 Pv60

Digital-Forum Junior L'avatar di Alinghi

Talking Preso Pana 42 Pv60

Dopo circa 2 mesi di girovagare per negozi e centri la testa si è fermata sennò andavo alla neuro
    Pagato 2150 compreso di piedistallo ( quello bello a diamante) naturalmente a 120 rate
    Io non sono un grande esperto quindi per adesso vi dico ciò che ho provato con il materiale che ho a disposizione, non prima però di dirvi che hai miei occhi è bellissimo

Allora ha tre scard di cui 2 in rgb, il component audi e video, l'ingresso pc, 2 Hdmi tutto sul retro, poi davanti ha uno sportellino centrale che si apre e troviamo il Svhs, lattacco cuffia e L'altro ingresso Rosso Bianco Giallo
    Io ho a disposizione un dream500 un Ct2100 una Sammy9500, sulle 2 scart rgb ho collegato il dream e il CT, che dire è molto bello dettagli impressionanti stò ancora in fase di test per scegliere quale decoder lasciargli attaccato per adesso mi sembra che il clarke è leggermente migliore del Dream mà molto dipende dalla trasmissione che si sceglie, ieri con Domenica In prova veloce quando c'era Ilary Blasi nel primo piano con il Ct riuscivo a vedere una perlina che era posta sul vestito quasi attaccata al microfono (IMPRESSIONANTE STO' PANNELLO ) con il dream non era così evidente sembrava più una macchiolina, sulle partite stessa cosa prova fatta con i 2 decoder e pure il mio Vecchio Sony attaccato di fianco insomma il dettaglio è quasi arrivato alla pari del CRT poca roba secondo me, poi ho provato con la F1 e ed altro ecc..
    Il meglio però l'ho potuto vedere con DVD attenzione collegato alla scart 2 no rgb però con cavo Winner Gold scart al pannello giallo rosso bianco al DVD, molto spettacolare veramente soldi spesi bene almeno credo.
    Ovvio che sono appena all'inizio devo settare tutto per bene AUITATEMI con cavi ecc.
    L'unica pecca direi spaventosa è l'antenna terrestre direi una TRAGEDIA praticamente è come se non l'avesse un Turner praticamente nullo scarsissssssimo.

Stamattina prima di uscire me lo sono guardato (spento) me piace

Digital-Forum Senior L'avatar di callaghan

Predefinito

che invidia...

spero che il mio CRT esploda presto, così ho la scusa x cambiarlo

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Trovate le caratteristiche in rete, se è questo...

Televisore al plasma HD READY da 42" KIT-TH-42PV60E con supporto

V-real Techonogy per un'altissima qualità di immagini

Panasonic ha creato una nuova generazione di televisori al plasma e LCD con l'ambizioso obiettivo di fondere in un'unica linea di prodotti lo stato dell'arte della tecnologia e del design.
    Sorprendentemente sottile e leggero si distingue per la brillantezza, la ricca gradazione cromatica e l'incredibile profondità delle immagini, oltre che per una resa sonora senza precedenti. LEADER HD MODEL
    Si distingue per :
    - 1080p DIGITAL PROGRESSING CHIP-SET
    - 1080p DIGITAL Re-mastering Processor
    - 3.072 gradazioni di colori
    - V-real Gamma Correction
    - 3D Color Management
    - Motion Picture Disturbance Reduduction
    - Sub-Pixel Control
    - HDAV Control
    - HD READY
    - PC INPUT
    - HDMI INPUT

Quick Info
    Codice Modello Dimensione (pollici) Risoluzione std. Contrasto Spessore (mm) Colore Altoparlanti (W tot.) Durata media pannello (ore)
    KIT-TH-42PV60E KIT-TH-42PV60E 42 1024 x 768 10000:1 95 Grigio 20 W n.d.
    .: Scheda tecnica :.
    Dimensione (pollici) 42 pollici 16 : 9 Wide
    Spessore (mm) 95 mm
    Durata media pannello (ore) n.d.
    Colore Argento
    Risoluzione std. Numero di pixel 768.432 (1024 x 768)
    Altoparlanti (W tot.) Speakers Full-Range x 2

Predefinito

Si è Lui
    Aggiungo sul retro sono presenti tre ventoline di raffreddamento, credo si una innovazione nel settore, cmq. molto silenziose diciamo che tutti in silenzio a max 1Mt. sono udibili leggermente oltre quasi nulla, ovviamente cose si mette l'audio non si sentono e sono del ti ad estrazione quindi estraggono il calore che produce il pannello, Ovvio che ho già provveduto a staccare il termosifone della sala

L'avatar di Tikal

Thumbs up

Complimenti per l'acquisto e spero che te lo godrai. :: ::

Ti consiglio per prolungare la vita al pannello di tenerlo a meta' della luminosita' per le prime 50 ore di trasmissione e per ridurre i rischi del famigerato screen burning.

Ricordati di non lasciarlo acceso inutilmente e specialmente evitare canali con immagini fisse o tipo blomberg...

Per quanto riguarda il DVD se ha le uscite component collegalo con quelle e setta nel DVD il formato progressive.

Ciao ciao e buon divertimento... :: ::

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tikal
    Complimenti per l'acquisto e spero che te lo godrai. :: ::
    Grazie::

Si ho già messo tutti i valori a metà barra, per il DVD non saprei dirti, l'uscita component c'è ma nel menù non ho mai trovato nulla per comandarlo forse una volta attaccato ci va in automatico, non è di quelli super preso 2-3 anni fà lo pagai 150 la marca manco me la ricordo
    Io cmq. per la passione che ho per il sat devo adesso trovare un ricevitore HD che sia valido altrimenti aspetto che i migliori lo producono e poi compro.
    Sono convinto però ke il sammy9500, stasera lo attacco, mi darà migliori soddisfazioni del CT e dream, non sò è una sensazione l'ho sempre visto meglio degli altri con i CRT

L'avatar di Tikal

Smile

Beh per il decoder sat HD dipende se vuoi abbonarti a Premiere o Sky o altri comunque i primi canali che ci saranno in giro con quella tecnologia saranno a pagamento tanto per iniziare, ricordati che se ti prendi quello di Premiere in seguito se vuoi vedere anche Sky in HD ti servira' un altro decoder...

Ciao ciao :: ::

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinghi
    Dopo circa 2 mesi di girovagare per negozi e centri la testa si è fermata sennò andavo alla neuro
    Pagato 2150 compreso di piedistallo ( quello bello a diamante) naturalmente a 120 rate
    Io non sono un grande esperto quindi per adesso vi dico ciò che ho provato con il materiale che ho a disposizione, non prima però di dirvi che hai miei occhi è bellissimo

Allora ha tre scard di cui 2 in rgb, il component audi e video, l'ingresso pc, 2 Hdmi tutto sul retro, poi davanti ha uno sportellino centrale che si apre e troviamo il Svhs, lattacco cuffia e L'altro ingresso Rosso Bianco Giallo
    Io ho a disposizione un dream500 un Ct2100 una Sammy9500, sulle 2 scart rgb ho collegato il dream e il CT, che dire è molto bello dettagli impressionanti stò ancora in fase di test per scegliere quale decoder lasciargli attaccato per adesso mi sembra che il clarke è leggermente migliore del Dream mà molto dipende dalla trasmissione che si sceglie, ieri con Domenica In prova veloce quando c'era Ilary Blasi nel primo piano con il Ct riuscivo a vedere una perlina che era posta sul vestito quasi attaccata al microfono (IMPRESSIONANTE STO' PANNELLO ) con il dream non era così evidente sembrava più una macchiolina, sulle partite stessa cosa prova fatta con i 2 decoder e pure il mio Vecchio Sony attaccato di fianco insomma il dettaglio è quasi arrivato alla pari del CRT poca roba secondo me, poi ho provato con la F1 e ed altro ecc..
    Il meglio però l'ho potuto vedere con DVD attenzione collegato alla scart 2 no rgb però con cavo Winner Gold scart al pannello giallo rosso bianco al DVD, molto spettacolare veramente soldi spesi bene almeno credo.
    Ovvio che sono appena all'inizio devo settare tutto per bene AUITATEMI con cavi ecc.
    L'unica pecca direi spaventosa è l'antenna terrestre direi una TRAGEDIA praticamente è come se non l'avesse un Turner praticamente nullo scarsissssssimo.

Stamattina prima di uscire me lo sono guardato (spento) me piace

Complimenti!

L'ho visto questo week end esposto e non ho notato grandi differenze di immagine rispetto al mio PHILIPS 9966 ancora ben più caro.

Trovo il PANASONIC esteticamente molto bello. Inoltre con molte connessioni.

Buon divertimento.

L'avatar di Rasputin

Predefinito

Complimenti per l'aquisto Alinghi,BUONA VISIONE
    Dreambox 900 UHD/Toroidale WaveFrontier 11 Lnb/Penta 85 Dualfeed 13°-9°/Apple iMac 21,5/Samsung Galaxy S22 Ultra/Ipad Pro/

Predefinito

Ieri sera fatte altre prove, dopo che sono andato a prendere di corsa il cavo component e con dvd mi sono sparato, The Collateral, SHOCKKKKK
    E' una meraviglia Rasputin:: Io ho ancora nella testa la prova che feci con il PV500 e devo dirti che a me sembra la stessa cosa +/-, cmq. approfitto della tua conoscenza per chiederti del rodaggio e allora da menù si hanno 3 possibilità Immagine, Audio e l'altra che non ricordo, entrando in immagine ho messo Normal e non dinamico ( dà un pò fastidio) poi tutto il resto al metà barra 50% un pò di meno la nitidezza nel senso che non và proprio al 50% ma poco + su oppure poco + in basso e allora ho messo meno del 50%, poi c'è una cosa che mi stà facendo impazziere ed è il formato dell'immagine che si può segliere tra Auto, 16:9, 14:9, 4:3, no Zom, Zom1, Zom2 e Zom3 io ho messo Auto ma a volte l'immagine da sola scala come se Zommasse oppure ritorna normale questo lo fà anche nel menù del decoder, poi altra cosa quando si mette 14:9 oppure 4:3 sui lati non diventa nero mà bensì grigio chiaro
    Insomma sono talmente contento che mò ce faccio l'assicurazione contro tutto

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato