• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech ed abbonamento Al Jazeera Sport

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno degli utenti del forum usa il Clarke-Tech con card Al Jazeera Sport ufficiale, grazie in anticipo per le risposte.

Ciao ciao ;) ;)
 
8210 ha scritto:
nessuna controindicazione e ben "digerita":D
Ciao, ho un CT 3100 plus, la card ufficiale di Al Jazeera sport viene letta direttamente dallo slot del ricevitore oppure serve anche la Cam?
Grazie per le risposte.
 
Lascia perdere la baia e trova su internet rivenditori seri che esistono e sai dove trovarli sempre...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Lascia perdere la baia e trova su internet rivenditori seri che esistono e sai dove trovarli sempre...

Ciao ciao ;) ;)


quindi basta solo la tessera inserita senza la CAM utilizzando il firmware giusto anche per il 5000 C Plus? (sia per Irdeto che per Viaccess)

c'è un elenco con tutti i firmware alternativi, ma che ne spiega l'utilità di ognuno?

contattando il rivenditore mi ha detto che la garanzia la si perde se si effettua il downgrade del firmware senza utilizzare l'apposita procedura software, e non so se utilizzando questi alternativi corrisponde a perderla....
 
Se installi un firmware alternativo puoi usare direttamente la card sia Irdeto sia Viaccess ma per usare quella Irdeto l'antenna deve puntare il satellite Nilesat altrimenti non vedi nulla.

Ovviamente ogni modifica al ricevitore fa decadere la garanzia e lo fai a tuo rischio e pericolo, se non vuoi fare quello ti prendi una cam apposita.

I firmware alternativi sono sempre in evoluzione, diciamo che la cosa piu' importante e' che rendono il decoder capace di decodificare piu' di una codifica con gli abbonamenti regolari.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Se installi un firmware alternativo puoi usare direttamente la card sia Irdeto sia Viaccess ma per usare quella Irdeto l'antenna deve puntare il satellite Nilesat altrimenti non vedi nulla.

Ovviamente ogni modifica al ricevitore fa decadere la garanzia e lo fai a tuo rischio e pericolo, se non vuoi fare quello ti prendi una cam apposita.

I firmware alternativi sono sempre in evoluzione, diciamo che la cosa piu' importante e' che rendono il decoder capace di decodificare piu' di una codifica con gli abbonamenti regolari.

Ciao ciao ;) ;)

si ma non trovo le sezioni dove scaricare il firmware per il mio decoder che legga le viaccess 3.0 ad esempio... trovo solo i 3 originali! che tra l'altro la 1.78 non è nemmeno rilasciato dalla casa madre...quindi non capisco perchè viene catalogato come originale...
 
Quei firmware non sono ufficiali, quelli ufficiali li trovi nel sito del produttore, gli altri si trovano su altri siti e non sul nostro o sul forum, usando Google si trovano facilmente.

Ciao ciao ;) ;)
 
qualcuno mi sa dire se con i Firmware originali è possibile utilizzare la Cam Viaccess 3.0 o 4? per vedere appunto Al Jazeera.
 
TIKAL ha scritto:
Con il clarketech si possono usare tutte le cam ufficiali Viaccess.

Ciao ciao ;) ;)

ma esistono già le ufficiali 3 o 4? perchè vedo in giro 2.6.... ma non so se sia la stessa cosa.... un utente vende viaccess compatibili con 1,2,3,4 e poi in privato mi scrive che vende solo quelle della svizzera ufficiali 2.6...bah
 
Genetik ha scritto:
non con firmware originale però...o si?

Mi pare che Tikal ti abbia risposto in maniera esaustiva

Citazione:
Originale inviato da TIKAL
Se installi un firmware alternativo puoi usare direttamente la card sia Irdeto sia Viaccess ma per usare quella Irdeto l'antenna deve puntare il satellite Nilesat altrimenti non vedi nulla.

Ovviamente ogni modifica al ricevitore fa decadere la garanzia e lo fai a tuo rischio e pericolo, se non vuoi fare quello ti prendi una cam apposita.

I firmware alternativi sono sempre in evoluzione, diciamo che la cosa piu' importante e' che rendono il decoder capace di decodificare piu' di una codifica con gli abbonamenti regolari.

Mi sembra semplice, con firmware ufficiale ti serve la Cam Viaccess, con firmware alternativo usi direttamente la card. Non capisco quali siano ancora i tuoi dubbi.
 
il discorso che tu mi hai scritto, era già chiaro da tempo, non riesco solo a capire la questione delle Cam chevendono ora... tutti nelle loro descrizioni dicono che supportano Viacces 1 e 2, ma nessuno menziona il 3! unico sistema per vedere al jazeera sport...da nessuna parte lo trovo questo in nessun sito di vendita...(che non sia la baia)
 
Indietro
Alto Basso