• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech ed abbonamento Al Jazeera Sport

seranata ha scritto:
Il problema è di al jazeera.
OK, ma come si riferire ad Al Jazeera di questo problema sui canali di Hot Bird? Esiste un email adatto a ciò?
 
io ho il ctech 3100 hd con card originale viaccess 4.0, in quest'ultima settimana al jazzera ha avuto problemi con il segnale certe volte si vedeva certe volte no, si dice??!! che siano problemi di boiccottaggio da parte di Iran o Siria( MaH) o magari semplice manutenzione, cmq adesso si vede ;)
 
alnitak ha scritto:
io ho il ctech 3100 hd con card originale viaccess 4.0, in quest'ultima settimana al jazzera ha avuto problemi con il segnale certe volte si vedeva certe volte no, si dice??!! che siano problemi di boiccottaggio da parte di Iran o Siria( MaH) o magari semplice manutenzione, cmq adesso si vede ;)
Si vede certamente, ma a scatti e non è certo bello vedere un evento.:crybaby2:
 
card aljazz..problemi

ciao a tutti, ho una card aljazz+ un ct3100sd+motor..ho riscontrato anch'io la visione a scatti:icon_bounce: dei canali su 13 est:mad: in piu' mi sono spostato sui 7 ovest dove ci sono...mi correggo c'erano gli stessi ch , le freq. di questi sono sparite:crybaby2: ...dopo ricerca ho trovato solo 5 ch sugli otto complessivi..:doubt: ..ma aljazz a che gioco sta giocando ??? ringrazio chiunque sappia qualcosa in piu' in merito e lo fara' sapere. ;)
 
pauldeport ha scritto:
ciao a tutti, ho una card aljazz+ un ct3100sd+motor..ho riscontrato anch'io la visione a scatti:icon_bounce: dei canali su 13 est:mad: in piu' mi sono spostato sui 7 ovest dove ci sono...mi correggo c'erano gli stessi ch , le freq. di questi sono sparite:crybaby2: ...dopo ricerca ho trovato solo 5 ch sugli otto complessivi..:doubt: ..ma aljazz a che gioco sta giocando ??? ringrazio chiunque sappia qualcosa in piu' in merito e lo fara' sapere. ;)
Non sta giocando a nessun gioco a solo cambiato frequenze sui 7°W.
2qjf8xz.png
 
Nazzaflu ha scritto:
OK, ma come si riferire ad Al Jazeera di questo problema sui canali di Hot Bird? Esiste un email adatto a ciò?

La mail JSC meglio di NO...:eusa_wall:


Se però i problemi sono sul ClarkeTech ed altri ricevitori ma non su tutti i ricevitori mi sembra un problema non dipendente (solo) da loro

ciao
 
Ma possibile che nessuno sappia nulla di questi scatti? Causa, possibili soluzioni, firmware da aggiornare...che faccio, lo butto il CT 3100+?

Ercolino, potresti illuminarci? Grazie.
 
da queste vostre segnalazioni non si capisce bene se e come circoscrivere il problema.

1) il problema ce l'hanno solo i Clarketech (sì/no) ? Esistono altri decoder che manifestano lo stesso problema (quali) ?

2) i problemi sono legati alla codifica/decodifica ? Utilizzando una CAM esterna (attenzione, bisogna disabilitare l'EMU da menù oppure caricare un firmware non-p) il problema si risolve (sì/no) ?

3) il problema è legato ai canali trasmessi solo su HotBird ? Stessa configurazione di decoder, spostandosi sui 7E, il problema c'è ancora (sì/no) ?

Facciamo un minisondaggio è necessario capire ;)
 
ANDREMALES ha scritto:
da queste vostre segnalazioni non si capisce bene se e come circoscrivere il problema.

1) il problema ce l'hanno solo i Clarketech (sì/no) ? Esistono altri decoder che manifestano lo stesso problema (quali) ?

2) i problemi sono legati alla codifica/decodifica ? Utilizzando una CAM esterna (attenzione, bisogna disabilitare l'EMU da menù oppure caricare un firmware non-p) il problema si risolve (sì/no) ?

3) il problema è legato ai canali trasmessi solo su HotBird ? Stessa configurazione di decoder, spostandosi sui 7E, il problema c'è ancora (sì/no) ?

Facciamo un minisondaggio è necessario capire ;)

Ti provo a risponderti io ;)

1) Si solo clarke tech a parte il 3100HD

2) Stesso problema con la CAM (non sò se hanno disabilitato l'EMU però, qual è il procedimento per fare questo:eusa_think:)

3) Il problema sta solo su Hotbird, su Nilesat 7W tutto bene
 
Ultima modifica:
aggiungo che pochi giorni fa ho fatto la prova con l'ultimo firmware originale clarktech ( quello senza - p ) per il 3100 plus e con cam e senza cam gli scatti ci sono lo stesso
 
ANDREMALES ha scritto:
1) il problema ce l'hanno solo i Clarketech (sì/no) ? Esistono altri decoder che manifestano lo stesso problema (quali) ? ==> Humax 9000 Combo TivuSat (testato direttamente), ma leggevo anche di un altro paio di modelli

2) i problemi sono legati alla codifica/decodifica ? Utilizzando una CAM esterna (attenzione, bisogna disabilitare l'EMU da menù oppure caricare un firmware non-p) il problema si risolve (sì/no) ? ==> Con e senza CAM ufficiale, stesso problema (non so come disabilitare l'EMU)

3) il problema è legato ai canali trasmessi solo su HotBird ? Stessa configurazione di decoder, spostandosi sui 7E, il problema c'è ancora (sì/no) ? ==> Non ho la motorizzata

Facciamo un minisondaggio è necessario capire ;)

Le mie risposte in rosso.
 
Clarke-Tech 3100

salve a tutti voi nel forum chi mi po dire come posso far funzionare la card tivust con il Clarke-Tech 3100plus. che fw ci vuole .grazie e cordiali saluti a tutti ciaooooooooo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso