• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento HD via web

dinoco

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
311
Località
Angera (VA)
sono un misurista, a giugno ho aderito all'offerta di sky. Abbonadomi via web mi hanno regalato per un anno il decoder HD (allora si pagava 7€).
ora che non si paga piu, a giugno di quest'anno dovrò pagare l'attivazione o no
saluti
 
dinoco ha scritto:
sono un misurista, a giugno ho aderito all'offerta di sky. Abbonadomi via web mi hanno regalato per un anno il decoder HD (allora si pagava 7€).
ora che non si paga piu, a giugno di quest'anno dovrò pagare l'attivazione o no
saluti

Non pagherai più niente per l'hd!
 
se nn hai pagato l'attivazione quando hai fatto la prima attivazione(a meno di una promo gigantesca...la vedo difficile...sei sicuro:D)...non pagherai + nulla per l'HD
 
Burchio ha scritto:
se nn hai pagato l'attivazione quando hai fatto la prima attivazione(a meno di una promo gigantesca...la vedo difficile...sei sicuro:D)...non pagherai + nulla per l'HD

scusa ma non ho capito .
secondo te dovrei pagare o no?
 
se hai già attivo skyHD...per quale motivo dopo un anno ti fanno pagare l'attivazione...

l'attivazione si chiama così xkè si paga all'atto dell'attivazione del servizio.

quindi se hai già lo skyboxHD e vedi attualmente i canali HD...NON PAGHI ne attivazione ne nient'altro
 
approfitto della tua disponibilita' burchio e ti chiedo:

io ho cinema sport calcio hd... gia attivato e non pago canone mensile per l'HD, se alla scadenza contratto chiudo un pacchetto , ad esempio calcio...

smetto di vedere anche il calcio hd, (quindi vedo solo cinema e sport+ i loro hd)

se poi dopo qualche mese chiedo che il calcio mi venga reinserito,
mi aggiungono anche il calcio hd senza pagare l'inserimento del pacchetto hd?

non viene considerato come nuova attivazione hd, vero?
 
fox55 ha scritto:
approfitto della tua disponibilita' burchio e ti chiedo:

io ho cinema sport calcio hd... gia attivato e non pago canone mensile per l'HD, se alla scadenza contratto chiudo un pacchetto , ad esempio calcio...

smetto di vedere anche il calcio hd, (quindi vedo solo cinema e sport+ i loro hd)

se poi dopo qualche mese chiedo che il calcio mi venga reinserito,
mi aggiungono anche il calcio hd senza pagare l'inserimento del pacchetto hd?

non viene considerato come nuova attivazione hd, vero?
allora attivazione si intende il decoder hd, da quando c hai vedi i canali hd dei pacchetti in cui sei abbonato
 
esatto le attivazioni si pagano all'attivazione del servizio e non dei pacchetti.

se tu disdici il solo pacco calcio sky semplicemente nn ti fa + vedere il canali sportHD quando trasmette eventi esclusivi del pacco calcio (il pomeriggio di A e poco altro)
 
Indietro
Alto Basso