• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SAT+ modello OPEN S2 C.I

muesli

Digital-Forum New User
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
1
Mi hanno regalato questo vecchio ricevitore ed è la mia prima esperienza con canali satellitari.
Nella prima installazione ho fatto la ricerca automatica e mi ha salvato centinaia di canali assolutamente inutili, andare a cancellarli era un lavoro lunghissimo via telecomando. Ho resettato il tutto con l'impostazione "della fabbrica" così da svuotare la memoria.
Al che sono andato su internet e mi sono installato il programma gratuito "World of Stellites II", da lì mi sono tirato giù per i canali che mi interessavano i parametri necessari per l'installazione manuale:
Satellite Hotbird
Frequenza del canale
Polarizzazione
V-PID
A-PID
PCR

Peccato che con l'installazione manuale, non vedevo il Televideo e non funzionava nemmeno il servizio multilingua. Ad esempio Euronews lo ascoltavo solo in francese.

Ho provato adesso a fare un'installazione automatica, ed adesso su Euronews posso aprire il menu Lingua e scegliere appunto l'italiano o altro, su altri canali come RAI finalmente funziona il Televideo.

Pertanto non capisco quale altro parametro si scarichi in automatico, visto che nella finestra di caricamento canali in manuale, non vi è alcun altro parametro oltre a quelli citati sopra.

Voi sapreste aiutarmi?

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso