• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

costo montaggio parabola

rizdigital

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
258
Costo montaggio parabola

Ciao,

spero di postare nella sezione giusta...
Avete idea di cosa costa farsi montare una parabola nuova sul balcone da un antennista ? Devo far fare tutto al tecnico perchè non ho nessun materiale e nessuna competenza :)
Vi ringrazio ancora.

Saluti e buona settimana.
 
rizdigital ha scritto:
Ciao,

spero di postare nella sezione giusta...
Avete idea di cosa costa farsi montare una parabola nuova sul balcone da un antennista ? Devo far fare tutto al tecnico perchè non ho nessun materiale e nessuna competenza :)
Vi ringrazio ancora.

Saluti e buona settimana.
:eusa_naughty: a meno che non sia invisibile dall'esterno.....altrimenti t'arriva la multa.....:badgrin: il prezzo potrebbe essere intorno a 100 euro per impianto monosat e parabola picola.....:D
 
Ciao andresa, grazie per la risposta.
In termini di regolamente condominiale, non ci sono problemi.
L' amministratore del condominio, risponde in questo modo:

--------------
ho provveduto a contattare l'installatore per il problema segnalato.
Innanzitutto occorre sapere quali canali intende ricevere per capire le frequenze mancanti.
Il centralino installato permette la ricezione di 26 pacchetti di frequenze disponibili per Sky (ovviamente non tutte), è comunque possibile estendere la ricezione installando ulteriori transponder. A questo proposito è necessario conoscere i canali desiderati.
L'opzione di installare un'altra parabola, collegata allo stesso centralino, non risolverebbe il problema, mentre l'installazione di una parabola personale Le permetterebbe la ricezione di tutte le frequenze trasmesse dal satellite verso cui è orientata. Senz'altro dal punto di vista estetico è una scelta quest'ultima che potrebbe venire deprecata ma, normativamente, non impedita.
------

A questo punto, per 100 euro, la faccio mettere sul balcone e via...
 
Indietro
Alto Basso