• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Storia frequenze Campania

Per elpibe
Veramente io ricordo Canale 10 cinquestelle sul ch 36 o 59, mentre sul ch 57 c'era "Tv7 Pathè", almeno questo era dal Faito che si riceve anche vicino casa mia (nel Basso Lazio)...:D
 
Videomusic sul ch 59? ma dal faito nel Basso Lazio non si riceveva: soltanto quando Cecchi Gori la rilevò (1996) divenne TMC2 sul ch 49...
 
All'inizio degli anni '80 telecapri trasmetteva "cinque punto zero" trasmissione con 3-4 cartoni animati uno dietro l'altro. Telecapri passò poi con Italia 1 che ad un certo punto andò su teleposillipo e poi da sola...
 
Telemontecarlo ha iniziato a trasmettere dal faito dal 1991, sul ch 52. Prima era collegato con canale 34 sul ch 34. koper capodistria era sul ch 52: è passato al 56 a fine '90 e poi e divenuto tele +2. Nella primavera del '90 era ancora sul CH 52.
 
massera ha scritto:
All'inizio degli anni '80 telecapri trasmetteva "cinque punto zero" trasmissione con 3-4 cartoni animati uno dietro l'altro. Telecapri passò poi con Italia 1 che ad un certo punto andò su teleposillipo e poi da sola...
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

TelePosillipo fu assorbito da Italia 1, come Ischia Tv da Canale 5 e Rete 4 assorbì quella che la stava trasmmettendo all'epoca (che non ricordo quale fosse) .
 
massera ha scritto:
Telemontecarlo ha iniziato a trasmettere dal faito dal 1991, sul ch 52. Prima era collegato con canale 34 sul ch 34. koper capodistria era sul ch 52: è passato al 56 a fine '90 e poi e divenuto tele +2. Nella primavera del '90 era ancora sul CH 52.

Io ricordo anche che Tmc un periodo di qualche anno si vedeva su TeleOggi ( l'attuale Canale 9 ) e guarda caso quando finì la loro collaborazione quando Teleoggi si incominciò a vedere uno specchio, prima era un pò interferita .:lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi ma qual'era la frequenza di Canale 10 dal Faito? Ci trasmette qualcosa ora? Da chi fu acquistata la frequenza?
Mi ricordo che non era male come tv locale..:D
 
Canale10 fu venduta e infatti il suo markio è stato acquistato da un imprenditore romano. attualemnte si può ricevere solo nel Lazio...
 
TuttoTv ha scritto:
Canale10 fu venduta e infatti il suo markio è stato acquistato da un imprenditore romano. attualemnte si può ricevere solo nel Lazio...

E sulle vecchie frequenze campane ci trasmette qualcuno ora?
 
jiennense81 ha scritto:
E sulle vecchie frequenze campane ci trasmette qualcuno ora?

Allora ecco la frequenza... UHF 67... fino a poki mesi fa ci trasmetteva Teleprima in analogico e il mux Canale8 adesso...
X Stefio... nella tua zona trasmetteva sul 36? Dove ora c'è il LA3 DVB-H?
 
Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Allora ecco la frequenza... UHF 67... fino a poki mesi fa ci trasmetteva Teleprima in analogico e il mux Canale8 adesso...
X Stefio... nella tua zona trasmetteva sul 36? Dove ora c'è il LA3 DVB-H?

Vabbé saranno due frequenze che Canale 10 utilizzava da due diversi ripetitori. Ero solo curioso di sapere quale fosse quella dal Faito visto che mi riguarda...Ma mo nun v'appiccicat':lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi nn mi riesco a ricordare quale emittente campana faceva il relay di Europa7...
 
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma qual'è la differenza tra relay e syndication?:eusa_think:

Ora che ci penso, ma fino a qualche anno fa vedevo anche un canale che si chiamava Cinquestelle; quello che aveva come logo una specie di cerchio verde con delle stelle appunto. Ma che fine ha fatto?
 
jiennense81 ha scritto:
Ora che ci penso, ma fino a qualche anno fa vedevo anche un canale che si chiamava Cinquestelle; quello che aveva come logo una specie di cerchio verde con delle stelle appunto. Ma che fine ha fatto?
Stava proprio su Canale10 e, se non sbaglio, trasmette su sky canale 906
 
TuttoTv ha scritto:
Ragazzi nn mi riesco a ricordare quale emittente campana faceva il relay di Europa7...

ricordo che canale 8 prima faceva il relay di italia 7...poi divenuto in seguito europa 7...spero di non sbagliarmi...:D
 
Indietro
Alto Basso