• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Storia frequenze Campania

TVR TeleVillaRicca :badgrin:

Invece da me chi prendeva Faito aveva sul ch 30 per un periodo tva 64 (ricevibile anche da Sessa Aurunca sul 64) ma poi mi pare a fine anni 90 ci fosse "TLC" un canale apparso poco con un nome che è tutto un programma :D

Il più micidiale era teleakery.. da me era l'unico che entrava veramente bene da Faito anche senza puntarvi l'antenna (e comunque anche se la puntavo, ricezione pessima) tale da interferirmi La7 sul ch 22 da Sessa Aurunca (ma La7 era anche da Roccamonfina sul 67) :doubt:
 
Nel Lazio meridionale c'è sia il canale 21 romano sulla lnc 10 in conflitto (ma non a casa mia) con Canale 9 - 7 gold di Napoli, ed è nel mux di Gold tv, sia il canale 21 campano (col proprio mux) in conflitto con Lazio tv sul 12
 
Ricordo nei primi anni '90, da Faito (per chi ovviamente lo prendeva dalle mie parti) anche "Telestudio rtv" sul ch 32. Ma era un'emittente che spesso era spenta, utilizzava la sua frequenza a "saltelli".
 
a fine anni 80 inizio 90 mi ricordo sul 32 Tv Centro Storico di Napoli la vidi per poco tempo . In quel periodo vidi la festa di piedigrotta con i carri allegorici e vari film ovviamente da Cinema .
 
Ricordo nei primi anni '90, da Faito (per chi ovviamente lo prendeva dalle mie parti) anche "Telestudio rtv" sul ch 32. Ma era un'emittente che spesso era spenta, utilizzava la sua frequenza a "saltelli".
Ma questa emittente non era collegata con la vecchia video italia sud, e a sua volta fu venduta a 7 gold Campania nel 2008?
 
Ma questa emittente non era collegata con la vecchia video italia sud, e a sua volta fu venduta a 7 gold Campania nel 2008?
Questo non saprei dirlo.. mi ricordo telestudio che io ero convinto fosse quella romana (esisteva telestudio anche a Roma). Però in effetti c'era 7 gold Campania sul 32, ma in analogico non trasmetteva da Faito bensì da una postazione sopra il Vesuvio e dovrebbe essere passata sul Faito al momento dello switch del 2009.
 
Indietro
Alto Basso