• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jimmy , la rivista.

BuckDharma

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
1.588
Ho visto interrompere un episodio del "Prigioniero" dallo spot della rivista di Jimmy...
Qualcuno l'ha già acquistata e vuole darci le sue impressioni ?
 
l'ho vista un paio di mesi fa in edicola...ma quando ho visto che era di circa 60 pagine e costava 4,90€ l'ho immediatamente rimessa al suo posto!!!!

bye,
dave
 
Invece io dopo sono tornato e l'ho acquistata!--- solo per l'articolo su STAR TREK ... €uro 4,90 sono comunque troppi per così poche pagine...
MASSIMO
 
fare una rivista costa un botto...il primo numero è sempre caro...una rivista di un programma alla radio costava 10€ (se nn di più) e di questi solo 0,70 €cent andava ai conduttori del programma...quindi.......
 
Non è al primo numero allora , scasamente pubblicizzata direi....
 
poca pubblicità sulla rivista può essere giustificata anche dal fatto che nessuno ha voglia di investire in quel settore, quindi sono costretti a venderla a un prezzo altino
 
burchio ha scritto:
poca pubblicità sulla rivista può essere giustificata anche dal fatto che nessuno ha voglia di investire in quel settore, quindi sono costretti a venderla a un prezzo altino

Forse mi sono spiegato male , volevo dire che la rivista è stata poco pubblicizzata.
 
Indietro
Alto Basso