• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleventh hour, sky o mediaset premium?

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Questa serie tv che se non sbaglio va in onda ( america ) sulla CBS, da chi è prodotta e da quale pay tv italiana sarà trasmessa?
 
E' della Warner Bros. ma non viene mensionata nel promo delle serie del 2009 di Joi??? Diciamo che potrebbe arrivare su FOX, ma il condizionale è d'obbligo. SPERIAMO, dicono che siano alter ego di Fringe, magari va su FOX.
 
Ho letto su internet in questo momento: eleventh hour arriverá prossimamente su steel di premium gallery
 
dki ha scritto:
Ho letto su internet in questo momento: eleventh hour arriverá prossimamente su steel di premium gallery

Dove lo hai letto...Non è possibile che queste serie interessantissime per il loro genere vadino tutte su STEEL
 
anche xkè che schifo una serie che va benissimo...pare molto bella...VADA DI SABATO xkè lo spazio sci.fi è relegato in quel giorno...

anche sta cosa la unversal che gestisce steel e la fox che gestisce il suo spazio sciFOX potrebbero ampiamente evitarla
 
Non è prodotta dalla Warner o, almeno, non solo...

ELEVENTH HOUR è prodotta in joint venture con Jerry Bruckheimer Television, Granada Television International e Warner Bros. Television.
 
Eleventh hour sarà su premium gallery (steel)! Credetemi
 
ciao se sara' cosi' l aspettero su italia uno... visto che quando mi scade l offerta di mediaset buttero' la tessera una pay tv improponibile...
 
anche secondo me andrà su mediaset in quanto è molto + warner che altro. poi come al solito se è una serie che nn viene usata xkp nn gli trovano la collocazione adatta la rivenderanno. quella serie su italia1 andrebbe di certo in estate in seconda serata...
 
Burchio ha scritto:
anche secondo me andrà su mediaset in quanto è molto + warner che altro. poi come al solito se è una serie che nn viene usata xkp nn gli trovano la collocazione adatta la rivenderanno. quella serie su italia1 andrebbe di certo in estate in seconda serata...

Va bè mi devo mantenere l'abbonamento a Premium non c'è niente da fare, puttroppo è così, magari proponessero Dollhouse ad Aprile, ma non si sa neanche se potrà competere con Fringe. Va bè vuo, dire che caccierò più spicci dalla sacca!!!! :crybaby2:
 
non mi sembra un ragionamento molto sensato, se una serie possa fare la differenza tra un giudizio totalmente negativo o uno praticamente positivo, non vorrei andare OT, ma non rimmarrei abbonato per solo una serie, al max la aspetto in dvd
PS, molto OT ma ci vete fatto caso, che se si chiede dove andrà una serie qualcuno risponde subito Mediaset, senza dare fonti!!!!
non è per chi lo dice in questo topic, ma in tutti quelli che sono passati in questi mesi, se sono andato, a parere degli amministratori, troppo fuori cancellate pure una parte del post
 
purtroppo ovunque ci sono i soliti "bene" informati...(notare le virgolette) nn so se questo sia il caso ma ormai mi fido di pochissime selezionatissime fonti...oltre che della guidatv...cioè nn mi interessa sapere cosa ci sarà tra 3 mesi...tanto ho talmente tanta roba tra arretrati ecc...che nn me ne frega.

cmq in passato i soliti bene informati dicevano DEXTER 2 SU GALLERY...nulla di + sbagliato. diciamo che se domani scrivono...lost su gallery NON CI CREDERò MAI :D
 
Come anticipato, Eleventh Hour approderà su Premium Gallery prossimamente
 
dki è la fonte di se stesso e cmq cosa fa skyUK nn ci combina niente con la nostra i contratti sono molti diversi e complicati, nn basta l'interesse

inoltre è una serie prodotta dalla WB quindi c'è poco da sorprendersi
 
Indietro
Alto Basso