• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pace o Amstrad ?

sal001

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
155
Oggi mi si è "bruciato" (fumo dalle feritoie) il decoder MyskyHD Pace che avevo da circa un anno (e sul quale la mia gattina stazionava per ore ).

Non ho più seguito le discussioni sulle differenze del Pace e dell'Amstrad.

Domani devo andare a sostituire il decoder, ho la possibilità di scelta ? Se si, quale mi consiglireste ?

Ciao eGrazie..
 
Di myskyhd non c'è solo il Pace? Comunque a Sky non dirgli del gatto e magari a quello nuovo cambiagli posto. :D
 
a parte l'ovvia pericolosità di dormire su delle feritoie che servono per far USCIRE il calore per evitare "incendi".

cmq nella quasi totalità dei casi NON ti fanno scegliere il decoder.
 
Pretendi assolutamente il Pace. Io ho avuto un Amstrad per 1 giorno e la qualità video è sensibilmente inferiore, e il cambio canale è più lento; anche la risposta al telecomando mi sembrava meno celere. Ho richiamato e detto che esigevo tornare al Pace; non fanno problemi (vorrei anche vedere; nel caso metti giù e richiama sperando in un operatore meno ostinato), il più è che devi trovare uno Sky Service che lo abbia. A Milano, su 5 che ne ho chiamati, soltanto uno aveva i MySky HD Pace (quello in zona Chiesa Rossa, peraltro gentilissimo).

Chiamali tutti dopo che hai aperto la pratica di sostituzione; questa rimane valida per qualsiasi Sky Service: una volta aperta te la gestisci tu col negozio.
 
Indietro
Alto Basso